Zoe Cristofoli

Paese: Italia

Altezza: 174 cm

Peso: 50 kg

Zoe Cristofoli è una modella nata a Verona nel 1996.

Conosciuta principalmente per le sue relazioni sentimentali con alcuni vip del mondo dello spettacolo, la Cristofoli è una modella che sta facendo parlare molto di sé negli ultimi mesi.

Nel 2012 inizia a farsi conoscere sui social network mostrando il suo fisico e postando foto di feste e viaggi. In quel periodo frequenta anche il Liceo e, dopo il diploma, inizia una carriera nel mondo della moda. Si afferma dapprima sul web, dove mostra il suo stile aggressivo e la sua bellezza, per poi partecipare a varie sfilate in giro per l’Italia.

Due anni dopo, nel 2014, raggiunta la maggiore età, lavora per alcuni brand nel settore e diventa una modella professionista. La sua carriera procede in modo lento, ma è la sua vita privata a far parlare di sé. In quel periodo, infatti, inizia a frequentare Andrea Cerioli, ex Tronista a Uomini e Donne ma la loro relazione termina dopo pochi mesi, lasciando nello sconforto i fan.

In seguito la Cristofoli compie alcuni viaggi in diverse città europee: visita Parigi e Londra e continua a postare, soprattutto su Instagram, le foto dei magnifici luoghi che visita grazie al suo lavoro di modella. E’ un momento importante per la sua carriera professionale con molte agenzie che iniziano a offrirle dei contratti.

Nel 2016 si fidanza con l’imprenditore Luca Danese, ma la loro storia viene ufficializzata solo l’anno seguente. Continua a sfilare per vari brand della moda e realizza uno shooting fotografico nella città di Roma. In questo caso mette in mostra i suoi tatuaggi, di cui è da sempre appassionata, che ricoprono parte del suo corpo.

Zoe Cristofoli è una modella elegante e dal fisico statuario, una ragazza che, oltre alla cura del proprio corpo, ama viaggiare e andare al mare. Soprannominata “La Tigre di Verona”, tra le sue passioni ci sono la musica e il cinema, mentre nel tempo libero adora stare in compagnia del suo gatto.

Nel 2017 compare nel videoclip Come Se Non Ci Fosse Un Domani, brano del cantante Omar Pedrini. L’anno seguente, sul suo profilo Instagram, che ha da tempo superato i duecentomila follower, non posta nessuna foto con Luca Danese, tanto che i fan temono a una possibile crisi tra i due.

Nel mese di agosto del 2018 si diffonde sul web il rumor su una sua possibile relazione con il noto Fabrizio Corona, che avrebbe conosciuto durante una sessione di foto. Nonostante le smentite ufficiali, la notizia del loro flirt diventa in poco tempo virale.

Un voto per Zoe Cristofoli non può essere che un otto!

Visita lo Speciale Modelle su Altezza e Peso.

[Foto: www.speakerscorner.me]

Loading...