Virginia Stablum

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 55 kg

Età: 20 anni

Segno: Acquario Acquario

Virginia Stablum è un personaggio televisivo nato a Trento il 17 febbraio del 1998.

In televisione è conosciuta per essere stata una corteggiatrice a Uomini e Donne, ruolo che gli ha permesso di diventare un personaggio televisivo, e per la sua relazione sentimentale con Ignazio Moser.

Cresciuta nella provincia di Trento, Virginia ha origini tedesche e africane. Vive insieme ai genitori e a suo fratello, cui è molto legata e, dopo il diploma, s’iscrive all’università. Inizia a frequentare la facoltà di Scienze delle Comunicazioni, con l’obiettivo di riuscire a ottenere la laurea.

Raggiunta la maggiore età, si dedica alla carriera come modella, in modo da sfruttare la sua incredibile bellezza. Si trasferisce nella città di Verona e realizza vari servizi fotografici. Per poi partecipare a diversi spot girati per alcuni noti brand di abbigliamento intimo femminile.

Nel 2017 partecipa a svariati concorsi di bellezza e diventa Miss Cover Girl. In seguito ottiene l’ambita fascia di Miss Mondo Madonna di Campidoglio, kermesse che le consente di ottenere le prime critiche positive sulle riviste di moda. Nello stesso periodo compie diversi viaggi nelle maggiori capitali europee in modo da perfezionare la sua conoscenza delle lingue straniere.

Sempre nel 2017 diventa una delle cinque finaliste italiane per Miss Mondo. Si tratta per lei di un trampolino di lancio davvero notevole per il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, inizia una relazione con Ignazio Moser, attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, che però termina pochi mesi prima del suo ingresso a Uomini e Donne.

Nel programma di Maria De Filippi, Virginia diventa corteggiatrice di Nicolò Brigante, Tronista dell’edizione 2017/2018. Nelle prime puntate di questo seguitissimo format, sembra non entrare nelle simpatie del pubblico a casa per via della sua ritrosia a far emergere i suoi veri sentimenti.

Virginia Stablum è un personaggio televisivo che si è fatta conoscere sul piccolo schermo, ma anche una modella di rara bellezza. E’ molto attiva sui social e, il suo profilo Instagram, è tra i più cliccati sul web con migliaia di followers che seguono ogni suo aggiornamento.

Nel maggio del 2018 Nicolò Brigante, dopo molte esterne realizzate con lei, decide di sceglierla. I due escono insieme dal programma Uomini e Donne e rilasciano diverse interviste ai maggiori siti di gossip italiani. In futuro la coppia potrebbe partecipare alla nuova edizione di Temptation Island, anche se la notizia non è stata ancora confermata dai diretti interessati.

Un voto per la bellissima Virginia Stablum? Nove!

Guarda tutte le altre schede nello speciale Uomini e Donne di Altezza & Peso.

[Foto: www.style24.it]

Loading...