Veronica Rodriguez

Paese: Venezuela

Altezza: 160 cm

Peso: 50 kg

Età: 28 anni

Segno: Leone Leone

Veronica Rodriguez è un’attrice nata a Maracay il 1° agosto del 1991.

Famosa soprattutto sul web e nel circuito dei siti per adulti, Veronica è un’attrice che, negli ultimi anni, ha ottenuto un grandissimo successo mediatico.

Veronia Rodriguez: gli inizi

Veronica Rodriguez ha trascorso l’infanzia in una piccola cittadina del Venezuela come Maracay. Quando i suoi genitori si separano, decide di seguire sua madre a Miami, negli Stati Uniti. Si diploma e inizia a lavorare come commessa in un centro commerciale ma, nel 2010, fa il primo cameo in un film pornografico.

L’anno seguente, nel 2011, abbandona il lavoro di commessa e realizza alcune pellicole di grande successo che le consentono di ottenere la propria indipendenza economica. Nel 2013 conquista tre nomination ai Premi Oscar del settore a luci rosse.

Nel 2014 fa molto discutere una scena “spinta” con un’altra donna che Veronica realizza per Party of three 7, una pellicola con cui riceve diversi premi internazionali. Nel 2015 recita in Apocalypse X che le permette di ottenere la definitiva consacrazione.

Ancora nel 2015 realizza tantissimi film, da Latine in fiamme a Le Bambole Calde. In seguito si concede una piccola pausa e si dedica ai viaggi in giro per il mondo. Visita alcune capitali europee, posa per varie riviste maschili e ottiene la copertina di Penthouse.

L’ascesa

Nel 2016 ritorna alla carica realizzando decine di scene e di film. Il suo nome è tra quelli più ricercati in Internet da parte dei fan. Nel 2017 è la volta di un’altra pellicola in cui ritorna a girare scene con altre donne, che ottiene vari premi.

Veronica Rodriguez è un’attrice di fama internazionale, una bellezza tipicamente latina che, però, è riuscita a mantenere un grande riserbo sulla sua vita sentimentale. Tra i suoi hobby ci sono la cucina mediterranea e la palestra, mentre è nota a tutti i fan la sua passione per i gatti, i cani e altri animali di tipo domestico.

Nel 2018 ottiene la possibilità di girare un episodio della serie televisiva per adulti We Live Together. Nello stesso periodo, attraverso i suoi canali social, manifesta la sua ammirazione per il cantante Sfera Ebbasta e per il suo brano Happy Birthday.

L’anno seguente, nei primi mesi del 2019, realizza Girlsway Originals, una scena di venticinque minuti caricata nei principali siti per adulti, che ottiene migliaia di visualizzazioni.

Un voto per Veronica Rodriguez non può essere che un otto.

[Foto: https://imgur.com]

Loading...