Valentina De Biasi

Paese: Italia

Altezza: 165 cm

Peso: 55 kg

Età: 30 anni

Segno:

Valentina De Biasi è un personaggio televisivo nato a Bari nel novembre del 1988.

La De Biasi fino a qualche mese fa era una perfetta sconosciuta. Adesso è salita alla ribalta mediatica per essere una delle concorrenti di Temptation Island 2018 e diventando un personaggio televisivo.

Cresciuta nella provincia di Bari, è legatissima alla famiglia e soprattutto ai nonni materni con cui ha ancora oggi uno splendido rapporto. I genitori le insegnano i valori del cristianesimo e della vita, tra cui il rispetto per gli altri e la dedizione al lavoro.

Dopo il diploma la De Biasi inizia a lavorare come barista e poi commessa in un negozio di abbigliamento femminile nel centro di Bari. In quel periodo della sua vita si appassiona ai prodotti cosmetici e diventa una nail art, ossia un’estetista capace di decorare le unghie di mani e piedi utilizzando varie tecniche.

Nell’estate del 2013 si concede una vacanza in Sardegna insieme alle sue amiche. Per la De Biasi si tratta delle sue ultime ferie da single perché, in seguito, conosce Oronzo Carinola, un suo coetaneo di Bari con cui inizia una tormentata storia d’amore. Il suo compagno, infatti, si concede molte libertà con le altre ragazze e, in alcune recenti interviste, ha rivelato che è sempre stata lei a salvare la loro relazione.

Nel 2015 sul suo profilo Instagram e su Facebook realizza foto e video tutorial su come decorare le proprie unghie, o su dove acquistare i migliori smalti presenti sul mercato. In poco tempo la De Biasi diventa un vero e proprio punto di riferimento per tante ragazze.

L’anno seguente realizza un book fotografico che invia alla redazione del Grande Fratello. Il suo desiderio di apparire nello storico reality show della televisione italiana non la distrae dal suo lavoro di estetista, che continua a praticare con grande dedizione. Insieme al suo fidanzato organizza eventi nei locali e nelle discoteche di Bari e diventa una promoter molto richiesta.

Valentina De Biasi è un personaggio televisivo che ama la moda e lo sport, oltre a mantenersi in forma grazie alle tante ore trascorse in palestra. Molto attiva sui social, negli ultimi anni è riuscita a creare un punto di contatto con i numerosi follower che seguono il suo profilo.

Nel corso del 2018 si diffonde sul web la notizia della sua partecipazione come concorrente di Temptation Island insieme al suo fidanzato. Nella scheda di presentazione mostra di essere una ragazza dolce e dal carattere socievole. Nel mese di luglio dello stesso anno, lei e Oronzo decidono di lasciare il reality delle tentazioni partecipando soltanto alla prima puntata.

Un voto per la bella Valentina De Biasi non può essere che un sette!

[Foto: www.notizie.it]

Loading...