Ursula Bennardo

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 55 kg

Età: 36 anni

Segno:

Ursula Bennardo è un personaggio televisivo nato a San Vito nel 1982.

La Bennardo è conosciuta in ambito mediatico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, che le ha permesso di diventare un personaggio televisivo noto al pubblico di Canale Cinque.

Cresce in una provincia di Taranto, terra che ama e di cui è sempre rimasta legata. Trascorre l’infanzia a contatto con la natura e con la meraviglia della Puglia, ma anche con una famiglia che le ha insegnato i valori del lavoro e della religione cristiana.

Dopo il diploma la Bennardo comincia a lavorare in diversi saloni di bellezza e si specializza come estetista, la sua grande passione. In seguito si occupa anche di acconciature femminili diventando un punto di riferimento per le sue clienti.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è mamma di tre figli avuti con un uomo lontano dai meccanismi del mondo dello spettacolo. La loro relazione, però, termina dopo pochi anni, e la Bennardo torna a essere single.

Nel 2014 entra in una scuola professionale e inizia a lavorare in questo settore. Insegna alle sue allieve tutti i segreti di un’acconciatura perfetta e su come utilizzare i prodotti cosmetici. Due anni dopo, grazie alla sua indiscussa bellezza, ottiene la fascia di Miss Mamma Italiana che la città di Canosa le consegna durante l’omonima kermesse.

La vittoria di questo importante titolo, insieme alla voglia di mettersi in gioco anche in campo sentimentale, la spingono a partecipare ai provini di Uomini e Donne. Viene scelta dalla produzione ed entra nel cast del programma diventando una Dama del Trono Over.

Qui conosce Gemma Galgani e si confronta con i vari Cavalieri presenti in studio. Inizia a frequentare Sossio Aruta e i due cominciano un lungo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, fatta di esterne, ma anche di litigi e continue riappacificazioni.

Ursula Bennardo è un personaggio televisivo che ha saputo sfruttare la sua bellezza per farsi conoscere dal pubblico italiano, ma anche una mamma attenta alle esigenze dei suoi figli. Tra le varie passioni, oltre a quella per la moda, ci sono il cinema e la musica, mentre nel tempo libero ama dedicarsi agli animali.

Nel 2018 lei e Sossio decidono di lasciare gli studi di Uomini e Donne e iniziare una relazione ufficiale. I due partecipano come ospiti a varie serate, inaugurano molti locali in Puglia, e rimangono attivi sui rispettivi profili social, soprattutto su Instagram.

Nell’agosto del 2018 Simona Ventura conferma la sua presenza, insieme a quella di Sossio, nel cast di Temptation Island Vip, programma che inizierà nel settembre dello stesso anno.

Un voto per Ursula Bennardo? Otto!

Scopri lo Speciale di Temptation Island e Uomini e Donne.

[Foto: www.isaechia.it]

Loading...