Nicolò Brigante

Paese: Afghanistan

Altezza: 185 cm

Peso: 76 kg

Età: 23 anni

Segno:

Nicolò Brigante è un personaggio televisivo nato a Catania nel 1995.

Nicolò è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, di cui è stato Tronista, programma che gli ha permesso di farsi conoscere nell’ambito mediatico e dal pubblico italiano.

Cresciuto in una piccola provincia di Catania, trascorre l’infanzia a contatto con la natura e il mare. Dopo il diploma decide di iniziare la sua scalata al successo e diventa un modello, oltre a dedicarsi ad altri lavori per non pesare sul bilancio economico della sua famiglia.

Nel 2015 compie diversi viaggi in giro per l’Europa per assecondare la sua esigenza di conoscere il mondo. Visita Berlino e Parigi per poi rientrare in Italia e dedicarsi al suo futuro. Amante della palestra, inizia a svolgere molte ora alla cura del proprio corpo e, per questo motivo, i suoi amici gli consigliano di provare a entrare nel mondo dello spettacolo.

In seguito Nicolò realizza diversi provini, tra cui uno per il Grande Fratello, ma non viene scelto dai selezionatori. L’anno seguente, nel 2016, ci prova anche per Uomini e Donne e la redazione del programma gli comunica che è uno dei candidati ideali per diventare un corteggiatore.

Nicolò però è costretto a rinunciare a una sua eventuale partecipazione nel salotto pomeridiano di Canale Cinque perché, in quel periodo, inizia la sua relazione con la bella Lucrezia Musumeci. Per lei si trasferisce nella città di Milano lasciando la sua famiglia e, nel capoluogo lombardo, continua a svolgere il suo lavoro come modello.

Nel 2017 la sua storia con Lucrezia termina e Nicolò decide di partecipare a Uomini e Donne, ma nel ruolo di Tronista, sostituendo il bellissimo Mattia Marciano. Nelle prime puntate svela alcuni lati del suo carattere, tra cui l’intenzione di lasciarsi alle spalle la sua precedente relazione e trovare un nuovo amore che possa farlo sognare.

Nicolò Brigante è un personaggio televisivo che deve il suo successo al noto programma di Maria De Filippi, ma anche un ragazzo semplice che ama stare insieme agli amici. Adora gli animali, in particolare i cani, e tra i suoi hobby ci sono la musica e il cinema.

Nel 2018 si concede a varie corteggiatrici, tra cui Virginia Stablum, nota per essere stata l’ex fidanzata di Ignazio Moser. Nel suo percorso a Uomini e Donne conosce anche Marta Pasqualato, che sembra la candidata ideale per la sua scelta.

Nel mese di maggio dello stesso anno Nicolò decide di lasciare gli studi di Canale Cinque con Virginia Stablum. I due, stando agli ultimi rumors diffusi in rete, potrebbero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island.

Un voto per Nicolò Brigante? Sette!

Guarda tutte le altre schede nello speciale Uomini e Donne di Altezza & Peso.

[Foto: Witty TV]

Loading...