Marco Ferri

Paese: Italia

Altezza: 188 cm

Peso: 84 kg

Età: 30 anni

Segno: Toro Toro

Marco Ferri è un personaggio televisivo italiano nato a Cremona il 28 aprile del 1988.

Marco è uno dei prossimi naufraghi della nuova edizione del reality L’Isola dei Famosi, ma è anche conosciuto per essere il figlio dell’ex calciatore dell’Inter Riccardo Ferri.

Da bambino frequenta insieme al padre i campi di calcio e si appassiona allo sport. Dopo il diploma partecipa a vari provini per entrare in qualche squadra delle categorie inferiori e, nel 2007, debutta in Serie C2 militando nel club del Pergocrema.

L’anno seguente, nel 2008, comincia a dedicarsi alla televisione cercando un ingaggio per mettere in mostra la sua bellezza davanti alle telecamere. Viene scelto dalla redazione di Uomini e Donne e diventa un corteggiatore. Nel salotto pomeridiano della De Filippi riesce a farsi notare soprattutto per la sua simpatia e i modi garbati, conquistando una buona fetta di pubblico.

Nello stesso periodo, pur mantenendo le aspirazioni artistiche, si laurea in Scienze della Comunicazione. Per Marco questo è un grande traguardo che gli permette di ritagliarsi uno spazio prezioso nel mondo del lavoro: inizia a lavorare in varie aziende come esperto di marketing, ma la sua passione resta la televisione.

Negli anni seguenti, infatti, parte per il Cile e diventa in breve tempo una vera celebrità in questo Paese. Nel 2015 partecipa al reality Morandé con Compañia, ma è con La Divina Comida che ottiene una grande visibilità, vincendo l’edizione di questo programma dedicato alla cucina.

Nel 2015 diventa uno dei protagonisti maschili di Amor a Prueba, una sorta di Temptation Island sudamericano. In seguito si trasferisce in Spagna e inizia a condurre il programma Ferri a Ibiza, una striscia pomeridiana di intrattenimento tra musica, gossip e bellezze tipiche dell’isola.

Marco Ferri è un personaggio televisivo noto soprattutto in Spagna, ma che è pronto per farsi conoscere anche dal pubblico italiano. Appassionato di sci e arti marziali, parla correttamente tre lingue e ha avuto una relazione con la bellissima Lisandra Silva.

Nel 2016 arriva alla semifinale del Gran Hermano Vip 5, versione spagnola del celebre reality Endemol, e sfiora per un soffio la vittoria. Collabora con numerosi brand dedicati alla moda e, nel corso del 2017, pubblicizza vari prodotti e marchi sui suoi profili social Instagram e Facebook diventando una sorta di influecer.

Nel mese di gennaio del 2018 viene confermato nel cast del programma L’Isola dei Famosi, reality che andrà in onda, ancora una volta, su Canale Cinque.

Un voto per il bellissimo Marco Ferri non può essere che un otto!

[Foto: www.bollicinevip.com]

Loading...