Jack Grazer

Paese: Stati Uniti

Altezza: 160 cm

Peso: 45 kg

Età: 15 anni

Segno: Vergine Vergine

Jack Grazer è un attore statunitense nato a Los Angeles il 3 settembre del 2003.

Grazer è uno dei giovanissimi attori provenienti da Hollywood, famoso per la sua partecipazione al film It: Capitolo Uno, tratto dal romanzo dello scrittore Stephen King, e per la serie televisiva Me, Myself & I.

Si appassiona alla recitazione grazie all’influenza di suo zio Brian, noto come uno dei produttori più influenti negli Stati Uniti. La prima apparizione sul piccolo schermo arriva per lui nel 2014, quando partecipa a una puntata del documentario The Greatest Event In Television History.

L’anno seguente Grazer debutta al botteghino con Tales Of Halloween (2015), film horror che non ottiene il successo sperato, e recita in Comedy Bang Bang! (2015), divertente serie televisiva di cui è protagonista per alcune puntate. In seguito si dedica allo studio e inizia a frequentare il liceo, ma non per questo rinuncia alla sua carriera d’attore.

Due anni dopo, nel 2017, arriva per lui la grande occasione lavorativa: viene, infatti, scelto dalla produzione di It: Capitolo Uno e partecipa alle riprese di questo remake di una miniserie realizzata negli anni Novanta. La critica ne loda la recitazione, soprattutto l’intensità emotiva con cui riesce a vestire i panni del giovane Eddie Kaspbrak, uno dei numerosi personaggi del libro di King.

Nello stesso periodo Grazer recita in Scales: Mermaids Are Real, pellicola ancora inedita in Italia. Grazie al successo di It: Capitolo Uno, però, riesce a trovare un nuovo ingaggio nella serie televisiva Me, Myself & I (2017). In questa sit comedy è uno dei protagonisti assoluti e la sua prova nel genere comico gli garantisce una grande notorietà mediatica in patria.

In seguito partecipa a vari show televisivi come ospite d’onore e il suo nome diventa sempre più diffuso sui social network, soprattutto grazie alle sue pagine Facebook e Instagram. Dalle numerose indiscrezioni che riguardano i suoi progetti futuri, sarà uno degli attori che reciteranno in Shazam!, film che uscirà nelle sale solo nel 2019.

Jack Grazer è un attore giovane ma di grande carisma, capace di recitare nei ruoli drammatici ma con una vocazione naturale per il genere comico. Appassionato di fumetti ha partecipato a svariate edizioni del Comicon di San Diego.

Nel gennaio del 2018 emergono sul web le prime notizie su un altro film molto atteso dai fan, e di cui lui sarà protagonista in alcune scene girate in flashback, ossia It: Capitolo Due, pellicola che uscirà il prossimo anno in tutto il mondo.

Un voto per il bravissimo Jack Grazer non può essere che un nove!

[Foto: Pinterest]

Loading...