Dylan Everett

Paese: Canada

Altezza: 169 cm

Peso: 62 kg

Età: 23 anni

Segno: Acquario Acquario

Dylan Everett è un attore canadese nato a Toronto il 24 gennaio del 1995.

La sua giovane età non ha impedito a Everett di ottenere un grande successo presso il pubblico giovanile, grazie soprattutto a serie televisive come Wingin’ It e a svariati film distribuiti per il mercato statunitense.

Il suo debutto artistico arriva nel 2005 quando, a soli dieci anni, recita in due episodi della serie The Doodlebops. L’anno seguente realizza il film per teenager For All The Marbles (2006), e ottiene subito un discreto successo, mentre nel 2007 è uno dei giovani protagonisti Everything Is Connected e Breakfast with Scot, due pellicole ancora inedite nel nostro Paese.

Sempre nel 2007 recita in un episodio della serie televisiva The Dresden Files, con cui ottiene una nomination agli Young Artist Award. Nello stesso periodo, realizza cinque puntate di Super Why e si mette in mostra grazie a The Latest Buzz (2008), sit comedy di successo in cui interpreta il personaggio di Big Ben.

Nel 2009 recita nel cortometraggio The Devil’s Mercy e in quel periodo intensifica il suo lavoro realizzando film come Cooper’s Camera e Fading Fast, ma il successo per lui arriva grazie alla serie Wingin’ It. In questa sit comedy interpreta il ruolo di un giovane cestista alle prese con i problemi adolescenziali e la critica premia la sua interpretazione consegnandogli uno Young Artist Award.

L’anno seguente Everett recita in Essere Indie (2010), sit comedy durata purtroppo solo due stagioni. Due anni dopo torna a recitare per il cinema e realizza Nemici per la pelle (2012), pellicola diretta da Daisy Meyer. Entra nel cast di Degrassi – The Next Generation, storica soap opera prodotta in Canada, di cui è uno dei protagonisti.

Dylan Everett è un attore giovane ma consapevole del proprio talento, un idolo per migliaia di ragazze. Tra le sue passioni spiccano quelle per le automobili e i tatuaggi. Molto amato in Canada, dove è diventato una vera e propria star, ha migliaia di follower che lo seguono sul suo profilo privato di Instagram e Facebook.

Nel 2015 realizza due episodi della serie Supernatural, dove veste i panni di un giovane Dean Winchester, un personaggio interpretato da Jensen Ackles, e ottiene delle ottime recensioni. In seguito partecipa a vari show trasmessi negli Stati Uniti e, nel gennaio del 2018, termina le riprese delle sue ultime puntate di Degrassi – The Nex Generation.

Un voto per Dylan Everett non può essere che un sette!

[Foto: Pinterest]

Loading...