‪‪Paolo Ciavarro

Paese: Italia

Altezza: 179 cm

Peso: 78 kg

Paolo Ciavarro è un conduttore televisivo nato a Roma nel 1991.

Figlio dell’attore Massimo Ciavarro e della celebre Eleonora Giorgi, Paolo è un giovane conduttore televisivo che ha avuto già varie esperienze mediatiche e che presenterà il prossimo daytime di Amici 17.

Cresciuto nella Capitale, rimane a stretto contatto con l’ambiente dello spettacolo grazie al lavoro dei suoi genitori. Da bambino accumula piccole esperienze come comparsa nei film di sua madre Eleonora e si dedica allo studio.

Dopo il diploma s’iscrive all’università e frequenta la facoltà di Economia. Terminati gli studi ottiene la laurea e si dedica al doppiaggio, cercando di carpire tutti i segreti di questo mestiere, ma scopre ben presto che il suo interesse è legato alla televisione.

Nel tempo libero gioca a calcio in una squadra locale e partecipare ai primi provini cercando un ruolo nelle trasmissioni televisive Rai. In seguito, nel 2013, diventa concorrente insieme a suo padre nel reality show Pechino Express, un programma condotto dal simpatico e irriverente Costantino Della Gherardesca.

Per lui il reality show di Rai Due rappresenta un’occasione per mettersi in mostra per la prima volta davanti a un pubblico televisivo. Paolo insieme a suo padre affronta varie prove di coraggio, e i due arrivano sino all’ottava puntata, per essere poi eliminati dal televoto.

La svolta lavorativa giunge nel 2016 quando i vertici di Mediaset decidono di sceglierlo per affiancare l’esperta Barbara Paolombelli alla conduzione di Forum. In questo programma mette in mostra i suoi modi educati e la sua capacità di intervenire sempre al momento opportuno in trasmissione.

Paolo Ciavarro è un conduttore televisivo italiano che vuole dimostrare il suo talento, un ragazzo appassionato di sport e di cinema. Tra i suoi punti di riferimento ci sono Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Per quanto riguarda i social, ha un notevole seguito su Instagram e Facebook, dove pubblica le foto insieme alla sua fidanzata, la bella Alicia Bosco.

Nel gennaio del 2018 viene scelto per condurre il daytime di Amici 17, la nuova edizione del programma di Maria De Filippi, e affiancherà il bravo Stefano De Martino. Il suo ruolo sarà quello di raccontare la vita dei nuovi allievi della scuola e di presentarli al pubblico. Sul web, però, molti lo accusano di essere un raccomandato e di lavorare grazie alle conoscenze dei suoi genitori. In una recente intervista al settimanale “Oggi” ha fatto sapere di essere abituato a questo genere di critiche e di saperle gestire.

Un voto per Paolo Ciavarro? Otto!

[Foto: www.sorrisi.com]

Loading...