Teresa Langella

Paese: Italia

Altezza: 173 cm

Peso: 60 kg

Età: 26 anni

Segno: Acquario Acquario

Teresa Langella è un personaggio televisivo italiano nato a Napoli il 31 gennaio del 1992.

La Langella si è messa in mostra in un programma come Uomini e Donne, dove ha partecipato come corteggiatrice, per poi ritagliarsi uno spazio nella nuova edizione di Temptation Island 2018.

Si appassiona da bambina alla canzone napoletana e, per questo, diventa in poco tempo una brava interpreta. Collabora con vari neomelodici di successo e, nel 2010, pubblica un duetto con Luca De Vivo per l’album Solo per Amore.

In seguito comincia a dedicarsi al mondo dello spettacolo e partecipa a vari provini. Nel mese di settembre del 2011 entra nel cast di Uomini e Donne, dove diventa una delle corteggiatrici più acclamate del programma. Inizia a uscire in esterna con il Tronista Leonardo Greco che, alla fine, decide di eliminarla.

La Langella, però, resta nel cuore dei telespettatori e, per questo motivo, la redazione di Uomini e Donne gli consente di tornare ancora nel salotto di Maria De Filippi per corteggiare Andrea Angiolini. Nonostante i suoi sforzi il Tronista, alla fine, deciderà di scegliere Perla Cupini.

Terminata la sua esperienza a Canale Cinque la Langella inizia a studiare recitazione, con l’obiettivo di diventare un’attrice famosa. Nel 2012 ottiene un piccolo ruolo in Reality, un film diretto dal bravissimo Matteo Garrone. In seguito si dedica alla moda e sfrutta la sua bellezza per realizzare vari servizi fotografici.

Per un periodo di tempo sembra sparire dalla televisione, ma la Langella intensifica la sua attività social, con il suo profilo Instagram che supera in poco tempo i quarantamila follower. Qui racconta parte della sua vita e delle sue giornate, oltre a pubblicare foto sensuali che suscitano il plauso del pubblico maschile.

Teresa Langella è un personaggio televisivo che sta cercando di diventare un’attrice di successo. Una ragazza solare e testarda, ma anche di buon cuore, che ama mettersi a disposizione dei suoi amici. I suoi hobby sono il mare e lo shopping, mentre nel tempo libero adora ascoltare i brani di cantanti famosi come Lucio Battisti e Vasco Rossi.

Nel 2017 torna a recitare nella fiction Sotto copertura – La cattura di Zagaria e ottiene un grande riscontro da parte dei media. L’anno seguente, entra nel cast di Temptation Island e, in questo reality, svolge il ruolo della tentatrice. Nel mese di luglio del 2018 pubblica sui suoi profili social una smentita ufficiale su presunti interventi chirurgici cui si sarebbe sottoposta, ammettendo di aver rifatto soltanto un’operazione al seno.

Un voto per la bellissima Teresa Langella non può essere che un otto!

Scopri lo speciale “Personaggi Tv” di Altezza e Peso.

[Foto: www.isaechia.it]

Loading...