Taylor Mega

Paese: Italia

Altezza: 174 cm

Peso: 58 kg

Età: 25 anni

Segno: Scorpione Scorpione

Taylor Mega è un personaggio televisivo nato a Udine il 31 Ottobre 1993.

Taylor ha ottenuto la notorietà grazie alla sua relazione con Flavio Briatore, che le ha permesso di diventare un personaggio televisivo che parteciperà a L’Isola dei famosi 2019.

Cresciuta in provincia di Udine, quella di Taylor è una famiglia che da anni alleva tacchini e, per questo motivo, trascorre l’infanzia e l’adolescenza a contatto con la natura. Dopo gli studi lavora come ragazza immagine e diventa promoter per diverse discoteche locali. S’iscrive alla facoltà di Economia, ma decide di abbandonarla dopo solo tre esami, rinunciando alla possibilità concreta di laurearsi.

In seguito lascia la sua città per trasferirsi, insieme a sua sorella, a Roma. Qui inizia a prendere vari contatti e partecipa a diversi provini con l’obiettivo di entrare nel mondo dello spettacolo. Sul suo profilo Instagram comincia a postare moltissime foto sexy che suscitano l’attenzione del pubblico maschile.

Nel 2017 compie un viaggio in Grecia e, tornata in Italia, realizza un servizio fotografico per un noto brand della moda. Iniziano a diffondersi sul web le prime indiscrezioni in merito al suo corpo e a presunti interventi di chirurgia estetica cui si sarebbe sottoposta.

Taylor non risponde alle critiche ma, anzi, inizia a diventare una vera influencer pubblicando su Instagram diversi post in merito ai suoi gusti in fatto di abbigliamento femminile. Nell’estate del 2018 arriva per lei il momento della definitiva consacrazione quando, durante una gita in Sardegna, conosce Flavio Briatore.

I due cominciano a frequentarsi e la loro love story fa il giro dei siti di gossip, per poi terminare pochi mesi dopo. In seguito ha una breve flirt con il cantante Sfera Ebbasta ma, anche in questo caso, la loro relazione finisce per motivi mai del tutto chiariti alla stampa.

Taylor Mega è un personaggio televisivo che svolge anche l’attività di influencer grazie al suo profilo Instagram che, da poco tempo, ha superato il milione di follower. Le piace vivere nel lusso, tra gli agi della vita mondana, ma è anche una ragazza spontanea e solare, come ha lei stesso raccontato in varie interviste pubbliche.

Verso la fine del 2018 sul web inizia a circolare il suo nome in merito a una possibile partecipazione a L’Isola dei famosi. Nel mese di gennaio del 2019 viene finalmente ufficializzata la sua presenza nel cast del reality show condotto dalla simpaticissima Alessia Marcuzzi, e sarà pure lei una delle naufraghe del programma insieme a volti noti come l’attrice Grecia Colmenares e Marina La Rosa.

Un voto per la bellissima Taylor Mega non può essere che un otto.

Scopri lo Speciale Personaggi TV.

[Foto: www.pictame.com]

Loading...