Stefano Sala

Paese: Italia

Altezza: 188 cm

Peso: 79 kg

Età: 38 anni

Segno: Ariete Ariete

Stefano Sala è un attore e modello italiano nato a Gravedona il 28 marzo del 1980.

Nonostante le poche esperienze televisive e cinematografiche Sala è un attore e modello che si è messo in gioco negli ultimi mesi, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2018.

Dopo il diploma inizia a lavorare nel ristorante dei suoi genitori quando, servendo ai tavoli, viene notato da un professionista che lavora nel settore della moda. Ottenuto un contratto per Morellato, Sala rinuncia a iscriversi alla facoltà di Medicina per dedicarsi solo al lavoro di modello.

Negli anni Duemila sfila per vari brand e compie molti servizi in giro per il mondo. Nel 2014 diventa concorrente a Ballando con le stelle, trasmissione condotta da Milly Carlucci, e fa coppia con la sua ex fidanzata Dayane Mello.

Nel corso del 2015 decide di dedicarsi anche alla televisione e partecipa a Notti sul ghiaccio, insieme a Serena Angeli, pattinatrice di fama internazionale. Nel 2016 termina la sua relazione con Dayane Mello, da cui ha avuto una figlia, la piccola Sofia.

Fa il suo debutto come attore recitando in un piccolo ruolo ne Il bello delle donne… alcuni anni dopo (2017). Si tratta per lui di un ottimo banco di prova in cui dimostra la voglia di emergere e di farsi notare nel circuito mediatico.

Il suo sogno, però, è il cinema, e per questo motivo si trasferisce a Los Angeles dove studia recitazione. Ottiene, dopo svariati provini, la possibilità di recitare in P.O.E 4 – The Black Cat, un film horror che prossimamente arriverà anche nel nostro Paese.

Stefano Sala è un attore e modello che si è fatto conoscere in televisione, ma che ha avuto anche delle esperienze all’Estero. Tra le sue passioni, oltre alla palestra, c’è la musica rock, che ama ascoltare insieme agli amici.

Nel 2018 ufficializza la sua relazione con Dasha Kina, una modella di origini ucraine, e continua ad aumentare i suoi follower sia su Facebook che sul suo profilo Instagram, dove pubblica foto dei suoi numerosi viaggi in giro per il mondo.

Entra nel cast del Grande Fratello Vip 2018, terza edizione del fortunato reality show condotto dalla bella Ilary Blasi. Nel corso delle prime puntate rivela alcuni dettagli sulla sua vita e confessa ad Alfonso Signorini la difficoltà di stare lontano dalla fidanzata e da sua figlia.

Nel mese di ottobre del 2018 si diffonde sul web una sua intervista in cui racconta di aver condiviso in passato lo stesso letto insieme a Benedetta Mazza, anche lei concorrente del Grande Fratello Vip 2018, lasciando supporre a un loro breve flirt.

Un voto per l’atletico Stefano Sala non può essere che un sette!

Scopri lo Speciale Grande Fratello Vip.

[Foto: http://marsemitalia.com]

Loading...