Stefanie Seimur

Paese: Italia

Altezza: 175 cm

Peso: 50 kg

Età: 28 anni

Segno:

Stefanie Seimur è una modella ucraina nata a Kiev nel 1990.

Si è fatta conoscere nel nostro Paese grazie al programma Mediaset Grand Hotel Chiambretti. Tuttavia, la Seimur è una modella nota soprattutto per la sua relazione sentimentale con il calciatore Marco Borriello.

Cresciuta in una piccola periferia di Kiev, trascorre la sua adolescenza con la madre, cui è molto legata. A sedici anni si appassiona alla danza e inizia ad avere la consapevolezza interiore di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. A sedici anni decide di lasciare la sua nazione per trasferirsi in Italia.

Nel 2006 si stabilisce definitivamente nella città di Milano ed è qui che prende i primi contatti con le agenzie di moda. Impara la lingua inglese e quella italiana e inizia a sfilare per alcuni brand. Il sogno di diventare una modella affermata in tutto il mondo si unisce al bisogno di trovare un lavoro stabile con cui mantenersi.

La Seimur svolge diverse attività nel tempo libero, dalla cubista in alcuni locali milanesi alla ragazza immagine per le fiere e altre attività legate al commercio. S’iscrive a un corso di danza classica, la sua antica passione, e per pagarsi gli stage continua a sfilare sulle passerelle italiane.

Negli anni Duemila compie diversi viaggi in giro per l’Europa. Partecipa a una sfilata nelle città di Monaco e Parigi, per poi partire e trascorrere sei mesi a New York. Grazie alla sua bellezza realizza alcuni spot per una nota casa automobilistica molto famosa in tutto il mondo.

In seguito torna in Italia e il desiderio di affermarsi anche nel Paese che l’ha ospitata coincide con l’esigenza di trovare un posto nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo partecipa a vari provini, dal Grande Fratello a Uomini e Donne, per poi ottenere la grande occasione solo nel 2015, in Grand Hotel Chiambretti. In questo programma interpreta il ruolo della Dea Bendata suscitando il plauso del pubblico maschile.

Stefanie Seimur è una modella ucraina dal carattere riservato e che ama gli animali e la pizza. Per quanto riguarda le sue passioni, oltre alla danza classica, ci sono lo shopping e le giornate trascorse a mare insieme alle sue amiche.

Nel 2018 il suo nome torna in auge sui siti di gossip quando la sua storia d’amore con Marco Borriello viene ufficializzata sul web. Insieme al noto calciatore trascorre una settimana di vacanza a Ibiza per poi spostarsi a Mykonos, dove i due sono stati immortalati in una serie di foto pubblicate dal settimanale Chi.

Un voto per la sensuale Stefanie Seimur non può essere che un sette!

Visita lo Speciale Modelle su Altezza e Peso.

[Foto: http://picbear.online]

Loading...