Stefania Scordio

Paese: Italia

Altezza: 169 cm

Peso: 51 kg

Stefania Scordio è una giornalista e conduttrice televisiva nata a Palermo nel 1989.

La Scordio è una giornalista e conduttrice televisiva molto amata dal pubblico. Da anni si occupa di programmi sportivi legati al calcio, ma è riuscita a trovare una nuova dimensione lavorativa grazie a Mai dire Talk.

Cresciuta nella provincia di Palermo, dopo gli studi si dedica al giornalismo. Lavora in vari giornali locali per poi essere promossa a redattrice nella Gazzetta dello Sport. In seguito si trasferisce nella città di Milano, inizia in parallelo a sfilare come modella e si laurea in Beni Culturali.

Per la Scordio la passione primaria resta, però, lo sport: infatti, nel 2015, diventa una delle redattrici di QSVS, un programma in cui giornalisti e tifosi commentano le partite di calcio. In questo format si occupa di leggere i messaggi dei fan oltre a interagire con il pubblico a casa elencando i vari sondaggi presentati in studio.

L’anno seguente debutta come presentatrice di un evento culturale che si tiene a Palermo. Sempre nel 2016 torna a Milano e inizia la sua esperienza formativa e lavorativa all’interno della redazione del Tgcom24. In questo caso presenta la breve striscia quotidiana di informazioni politiche e di costume, per poi condurre il telegiornale in prima serata.

Nel 2017 torna alla sua antica passione, il calcio, e viene contattata dalla redazione di Premium Sport. La Scordio è in questo contesto che inizia a presentare, con la sua consueta eleganza e simpatia, varie rubriche e interviste dedicate ai calciatori più importanti della Serie A.

Nel 2018 conduce, sempre per Premium, la striscia serale di informazioni sportive, e sul web i fan iniziano a fare commenti sulla sua sensualità e sul suo modo di vestirsi. Questi apprezzamenti le permettono di diventare uno dei volti Mediaset più ambiti in circolazione, suscitando l’invidia delle sue colleghe femminili.

Stefania Scordio è una giornalista e conduttrice televisiva che, oltre alla bellezza e a due magnifici occhi chiari, è dotata di una grande dose di ironia. Nel tempo libero ama dipingere, cucinare e organizzare feste mentre, per quanto riguarda lo sport, è tifosissima del Palermo, squadra del cuore della sua famiglia.

Nel mese di dicembre del 2018 inizia la sua avventura televisiva in Mai dire talk. In questo programma affianca la brava Greta Mauro e il Mago Forest, mentre i divertenti servizi televisivi sono a cura della Gialappa’s Band. Si tratta per lei della sua prima trasmissione non sportiva che ha affrontato con la sua consueta professionalità.

Un voto per la bella Stefania Scordio non può essere che un nove.

[Foto: www.sportfair.it]

Loading...