Sarah Altobello

Paese: Italia

Altezza: 175 cm

Peso: 68 kg

Età: 31 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Sarah Altobello è una modella e influencer che ha partecipato all’Isola dei Famosi 2019. Famosa per essere la sosia di Melania Tramp nasce a Modugno nel 1988.

Fin da piccola il suo sogno era di diventare medico ma alla fine il futuro ha deciso di cambiare il suo destino. Grazie al suo sguardo sexy e al suo fisico mozzafiato Sarah Altobello arriva presto alla notorietà con la fiction The Lady prodotta da Lory del Santo.

Carriera di Sarah Altobello

Sarah Altobello è diventata famosa per essere la sosia della Melania Trump e per aver partecipato a The Lady. La showgirl nella sua carriera ha partecipato a diversi programmi televisivi nel ruolo di valletta. Tra questi ricordiamo la sua presenza a Domenica In e Ciao Darwin con Paolo Bonolis.

Spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso come Domenica Live e Pomeriggio 5, Sarah Altobello ha fatto anche diversi calendari sexy. La ragazza ha pubblicato il brano Influencer, scritto da Valerio Merola. L’esperienza televisiva più importante è stata sicuramente la partecipazione all’Isola dei Famosi 2019, condotta da Alessia Marcuzzi. La ragazza dopo le prime nomination ha avuto delle piccole discussioni con la concorrente Soleil Sorge ma alla fine è riuscita ad arrivare in finale.

Il profilo Instagram di Sarah Altobello

Sarah Altobello è un’influencer molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram conta 47mila followers. La showgirl condivide con i suoi followers tutti i suoi scatti sexy e le sue giornate. In un’intervista a un settimanale la ragazza ha dichiarato di essere single e di aver avuto parecchie delusioni in passato.

[Foto: www.pinterest.it]

Loading...