Ria Antoniou

Paese: Grecia

Altezza: 176 cm

Peso: 57 kg

Età: 30 anni

Segno: Cancro Cancro

Ria Antoniou è una modella greca nata ad Atene il 14 luglio del 1988.

Antoniou è una delle modelle greche più belle al mondo, divenuta famosa non solo per la perfezione delle sue forme, ma anche per la partecipazione al programma Tiki Taka Russia, trasmissione Mediaset di grande successo.

Terminati gli studi e ottenuto il diploma, inizia a dedicarsi alla sua carriera di modella. Partecipa, nel 2007, al concorso di bellezza Top Model Of The World, dove rappresenta la Grecia, e si classifica terza. Ottiene, invece, il titolo di Miss Peloponesso che gli consente di ricevere un’immediata popolarità.

L’anno seguente durante la kermesse di Miss Grecia sfiora la vittoria e, in base alla votazione della giuria, arriva seconda. Due anni dopo si dedica anche alla musica, incidendo un brano come Give Me, cover di una vecchia hit di Amanda Lear, che ottiene un buon successo in patria.

Nel 2009 compare sulle copertine di riviste molto amate come Esquire, ma soprattutto Playboy, che le consentono di ottenere le attenzioni del pubblico maschile. La Antoniou, nel 2012, arriva in Italia e diventa concorrente nel programma Ballando con le stelle, condatta da Milly Carlucci. Nel programma conquista il terzo posto, e inizia a realizzare una serie di spot per biancheria intima.

Nello stesso periodo esce il suo secondo singolo, Just Dance, che occupa per un breve periodo di tempo le classifiche musicali greche. In seguito continua a svolgere il suo lavoro di modella e sfila per le passerelle più importanti d’Europa, da Milano a Parigi.

Nel 2016 debutta come attrice nel film Non si ruba a casa dei ladri, una commedia diretta da Carlo Vanzina. Sempre nello stesso anno partecipa alle riprese di La coppia dei campioni (2016), una pellicola con protagonisti Massimo Boldi e Max Tortora.

Ria Antoniou è una modella che ha accumulato negli ultimi anni una vasta esperienza in altri campi dello spettacolo, dal cinema alla televisione. Le sue passioni sono lo sport, soprattutto il calcio, e la cucina mediterranea, mentre nel tempo libero ama leggere e ascoltare musica.

Nel 2017 fa il suo esordio nel programma Colorado, dove oltre a condurre si esibisce anche come ballerina. In seguito posa per il calendario di For Men Magazine e la rivista Kafto la elegge come modella più sexy dell’anno. Nel 2018 diventa ospite della trasmissione Sbandati e, nel mese di giugno dello stesso anno presenta, insieme al bravo Pierluigi Pardo, il programma Tiki Taka Russia, rubrica di approfondimento sportivo dedicato agli ultimi Mondiali.

Guarda tutte le altre schede nello Speciale Mondiali di Altezza & Peso.

Un voto per la magnifica Ria Antoniou non può essere che un nove!

[Foto: www.xdressy.com]

Loading...