Randi Ingerman

Paese: Italia

Altezza: 171 cm

Peso: 60 kg

Età: 51 anni

Segno: Scorpione Scorpione

Randi Ingerman è una modella e attrice statunitense nata a Filadelfia il 13 novembre del 1967.

La Ingerman è una modella e attrice che ha raggiunto una certa popolarità in Italia, grazie alla sua bellezza e alla partecipazione nel reality show La Fattoria.

Da piccola studia danza e tutto sembra lasciar pensare a una sua probabile carriera in questa disciplina. Invece, verso la metà degli anni Ottanta, la Ingerman si dedica alla moda e sfila per diversi brand americani.

A causa delle sue forme prosperose, però, rinuncia a diventare un’indossatrice e decide di dedicarsi alla recitazione. Si trasferisce in Italia, dove otterrà la cittadinanza, e debutta al cinema con Sotto il vestito niente II (1988), una commedia diretta da Dario Piana.

L’anno seguente realizza un episodio del telefilm Miami Vice (1989) e, nel 1990, ottiene un piccolo ruolo in Il grande inganno, pellicola con protagonista il mitico Jack Nicholson, che gli consente di farsi conoscere in tutto il mondo.

Negli anni Novanta continua a dedicarsi alla recitazione: realizza una puntata della serie Due poliziotti a Palm Beach (1992) e recita in Il ritmo del silenzio (1993), un film che, purtroppo, non ottiene il successo sperato al botteghino.

Dopo alcuni mesi trascorsi negli States, nel 1994 torna in Italia e recita in Cercasi successo disperatamente, un film diretto dal bravo Ninì Grassia. In seguito realizza uno spot per una nota marca di Vodka e mette in mostra, oltre al talento, la sua sensuale bellezza in Il ritorno di Sandokan (1996), una miniserie con protagonista Kabir Bedy.

Nel 1997 la Ingerman con Tutti gli uomini sono uguali, dimostra di possedere anche uno spiccato talento per la commedia, dote che conferma anche in Svitati (1999), un film diretto da Ezio Greggio, che però viene stroncato dalla critica.

Randi Ingerman è una modella e attrice statunitense apprezzata per il suo fascino e per la sua grande riservatezza. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è stata sposata tredici anni con Luca Bestetti, musicista e frontman dei Rockets.

Negli anni Duemila, dopo aver terminato le riprese de Le ragioni del cuore (2002), si prende una pausa per poi tornare in televisione con il reality show La Fattoria (2006), ma viene eliminata alla terza puntata. In seguito recita in Torno a vivere da sola (2008) e in un episodio della fiction L’Isola dei segreti – Korè (2009).

A causa di una forma cronica di epilessia, per un lungo periodo di tempo abbandona lo showbiz. Racconta la convivenza con la sua difficile malattia durante una puntata di Domenica Live, trasmessa nel mese di dicembre del 2018.

Un voto per Randi Ingerman non può essere che un otto.

Scopri gli Speciale Attrici e Modelle.

[Foto: www.rumors.it]

Loading...