Priscilla Salerno

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 59 kg

Età: 38 anni

Segno: Leone Leone

Priscilla Salerno è il nome d’arte di Tina Ciaco, attrice per film per adulti nata a Pagani il 27 luglio del 1980.

Priscilla è diventata nel tempo una delle attrici più quotate sul mercato, con fan di tutte le età che da anni la seguono nei suoi film e nei suoi spettacoli.

Cresciuta in un ambiente famigliare modesto ma dignitoso, dopo il diploma si concentra esclusivamente sul lavoro. Rinuncia alla sua iniziale intenzione di frequentare la facoltà di Giurisprudenza, ma si iscriverà all’università negli anni seguenti.

Nel 2002 lavora come barista per mantenere una sua indipendenza economica e non pesare sul bilancio della famiglia. Però è proprio in questo periodo che inizia a esibirsi in vari spettacoli di lap dance, disciplina artistica di cui diventerà, nel tempo, una professionista.

L’anno seguente decide di debuttare e gira il suo primo film, Priscilla la mediterranea (2003). Il titolo evidenzia la sua tipica bellezza di donna del meridione. Il successo è immediato. Per questo motivo, inizia a dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera d’attrice.

Nel decennio successivo gira un’infinità di pellicole diventando una vera e propria diva. Vince dei premi, la sua notorietà si allarga anche sul web e, i critici, la considerano come la vera erede di Milly D’Abbraccio, attrice di fama internazionale.

Nel 2015 è la volta di The Hunt, seguito, nello stesso periodo, dal film Italiane, che ottiene migliaia di visualizzazioni e download nei siti specializzati. L’anno seguente Priscilla lancia sul web il suo sito personale, pieno di immagini provocanti e foto tratte dai set in cui ha lavorato.

Priscilla Salerno è un’attrice divenuta un punto di riferimento per gli amanti del genere. Una bellezza dalle forme procaci che ama la sua libertà, i tatuaggi e trascorrere il tempo libero a mare o con le amiche.

Nel 2016 inaugura un locale nella città di Tafuri, dove tiene diversi spettacoli di lap dance e spogliarelli. Tuttavia, è costretta a chiudere la sua attività a causa delle proteste dei cittadini e del parroco locale. Torna a girare nuovi film e termina le riprese di Complotto carnale, un film rilasciato sul web e nei cinema nel 2017.

Si trasferisce a Verona, dove riesce a laurearsi in Giurisprudenza, e frequenta il suo fidanzato, di cui non si conosce l’identità. Nel 2018 è la volta di Dirty Job. Nel mese di gennaio del 2019, offende su Instagram Giulia De Lellis, personaggio noto nell’ambito televisivo, giudicandola una “nana oscena” e scatenando le ire dei fan dell’ex fidanzata di Andrea Damante.

E’ collega di Valentina Nappi e Malena La Pugliese.

Un voto per la bella Priscilla Salerno non può essere che un otto.

Scopri lo Speciale Attrici.

[Foto: https://gentevip.it]

Loading...