Nilufar Addati

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 50 kg

Età: 20 anni

Segno: Ariete Ariete

Nilufar Addati è un personaggio televisivo nato a Pozzuoli il 7 aprile del 1998.

Conosciuta e apprezzata durante la sua esperienza nel programma Uomini e Donne, la Addati è un personaggio televisivo noto per la sua bellezza e per le sue origini iraniane.

Cresciuta nella splendida Pozzuoli insieme alla madre iraniana e al padre napoletano, è figlia unica e, per questo motivo, sogna di avere in futuro una famiglia numerosa. La Addati dopo il diploma s’iscrive all’università, dove frequenta la facoltà di Scienza della Comunicazione.

Insieme agli studi universitari inizia a realizzare vari servizi fotografici con l’obiettivo di trovare un’agenzia di moda che possa interessarsi di lei. Nel 2016 festeggia la maggiore età con un viaggio insieme alle sue amiche in varie località europee.

L’anno seguente tenta la strada della televisione e partecipa a vari provini per programmi e reality noti. Nel 2017 viene convocata negli studi di Uomini e Donne e la redazione la sceglie come nuova corteggiatrice del programma. La Addati si mette subito in mostra e, grazie a questo ruolo, inizia a ottenere i primi consensi da parte del pubblico.

Nel suo percorso come corteggiatrice si distingue per il carattere forte e per la sua capacità di dire sempre quello che pensa. Di lei s’interessa il Tronista Mattia Marciano ma tra i due non scatta la scintilla necessaria e la Addati decide di abbandonare la trasmissione per dedicarsi solo allo studio.

In seguito viene riconvocata dalla redazione di Uomini e Donne e, a gran sorpresa, viene scelta come nuova Tronista dell’edizione 2017/2018. Per lei si tratta di una vera investitura, una sorta di consacrazione che gli autori del programma di Maria De Filippi le hanno voluto dare.

Nilufar Addati è un personaggio televisivo che adora gli animali e il mare, una ragazza appassionata di cinema e in particolare del film Il Diavolo veste Prada. Le sue cantanti preferite sono Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, due artiste provenienti dalla scuderia di Amici.

Nei primi mesi del 2018 il suo Trono diventa tra i più seguiti da parte del pubblico a casa e, per lei, si mettono in gioco vari corteggiatori, tra cui Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. Insieme a questi due ragazzi inizia un percorso parallelo fatto di esterne, litigi e continui chiarimenti, ma, al momento della scelta, decide di lasciare il salotto televisivo di Uomini e Donne con Giordano. In studio è presente anche il fratello di lui, Agostino Mazzocchi. 

Nel giugno del 2018 sul web spunta un’indiscrezione che riguarda lei e il suo nuovo fidanzato su una loro probabile partecipazione nella nuova e attesissima edizione di Temptation Island.

Un voto per la bellissima Nilufar Addati non può essere che un otto!

Guarda tutte le altre schede dello Speciale Uomini e Donne.

[Foto: www.chedonna.it]

Loading...