Nicoletta Larini

Paese: Italia

Altezza: 173 cm

Peso: 52 kg

Età: 24 anni

Segno: Pesci Pesci

Nicoletta Larini è una stilista nata a Lido di Camaiore il 3 marzo del 1994.

Conosciuta per la sua relazione con Stefano Bettarini, con cui parteciperà alla prima edizione di Temptation Island Vip, la Larini è una stilista che in queste ultime settimane è divenuta un vero e proprio personaggio televisivo.

Figlia di un pilota di Formula Uno, cresce in una piccola provincia della Toscana dove trascorre l’infanzia. In seguito studia per diventare una stilista e si trasferisce per un periodo di tempo in Inghilterra. Qui frequenta la Notthingam Trent, prestigiosa università che gli permette di acquisire tutte le conoscenze nell’ambito della sua materia.

Negli anni Duemila inizia a lavorare come fashion designer per vari brand italiani. Seleziona materiali, si occupa della ricerca dei tessuti e mette tutta la sua creatività al servizio della sua opera. In poco tempo la Larini riesce a farsi un nome nel settore della moda, grazie soprattutto alla sua giovane età e anche al suo aspetto fisico.

Nonostante non sia una modella, infatti, è una ragazza dai bei lineamenti e lo testimoniano le foto che posta sul suo profilo pubblico di Instagram. Il suo successo sui social, inoltre, è molto aumentato da quando è divenuta un personaggio pubblico, mentre per quanto riguarda la sua vita privata continua ancora a lavorare nel suo settore.

Nel 2016 si trasferisce nella città di Viareggio e inizia un percorso lontano dalla sua famiglia, con la Larini che insegue il sogno di essere indipendente e di potersi guadagnare da vivere senza chiedere l’aiuto di nessuno. L’anno seguente compie un viaggio in Spagna insieme a un gruppo di amiche con cui condivide Stories e foto sui social network.

Nicoletta Larini è una stilista dal carattere dolce e dall’animo sensibile, ma anche una ragazza che s’impegna concretamente nel conquistare quello che ama. Le sue passioni sono la musica e la lettura, mentre nel tempo libero adora passeggiare o fare shopping.

Nel 2017 si diffondono sul web i primi rumor su una sua relazione con Stefano Bettarini. A far scalpore è la differenza di età che intercorre tra loro due: l’ex marito di Simona Ventura, infatti, ha ventidue anni più di lei. Ma, nonostante le frecciatine ricevute da alcuni utenti sul web, la Larini dimostra una grande maturità, difendendo la sua relazione senza scendere nel volgare e limitandosi a rispondere con stile.

L’anno seguente i due escono finalmente allo scoperto e, nel San Valentino del 2018, pubblicano dei post in cui ufficializzano il loro amore. In seguito la redazione di Temptation Island Vip sceglie sia lei che Bettarini: insieme diventeranno una delle coppie in gioco nel programma, che debutterà nel a in settembre.

Un voto per Nicoletta Larini? Nove!

Scopri lo Speciale di Temptation Island.

[Foto: www.crisalidepress.it]

Loading...