Nicki Minaj

Paese: Stati Uniti

Altezza: 157 cm

Peso: 62 kg

Età: 31 anni

Segno: Sagittario Sagittario

Nicki Minaj è una cantante rapper americana famosa in tutto il mondo, nata l’8 Dicembre 1988 a Port of Spain. Dopo aver trascorso un’infanzia difficile e essere stata vittima di bullismo si appassiona alla musica, e decide di intraprendere la carriera di cantante. Oggi è una delle cantanti più famose al mondo, nonché la rapper che ha venduto più dischi in assoluto.

L’infanzia difficile e gli inizi

L’infanzia di Nicki non è stata affatto semplice. Cresce con i suoi fratelli e con sua nonna, quando i suoi genitori decidono di trasferirsi a New York. Qui inizia un periodo veramente difficile perché il padre inizia a fare abuso di droghe e di alcool e un giorno durante un litigio tenta di uccidere la moglie. Nicki Minaj è stata anche vittima di bullismo, ma nonostante tutto riesce a trovare la forza di rincorrere i suoi sogni.

Inizia a frequentare diverse scuole di canto e danza e impara a suonare il clarinetto. Prende il diploma in arte drammatica, canto e danza. Nel 2007 inizia a lavorare come corista per alcuni noti rapper tra cui Lil Wayne. Da questo momento la sua carriera prende il volo e iniziano le collaborazioni con personaggi famosi tra cui Mariah Carey, Usher, Madonna e Beyoncè.

La carriera di attrice

Nicki Minaj ha anche tanti altri talenti, tra cui quello di attrice. Nel 2014 ottiene un ruolo nel film “Tutte contro lui” dove recita accanto a Cameron Diaz, mentre due anni dopo entra a far parte del cast di “La bottega del barbiere 3″. Ha anche doppiato nel film L’era glaciale 4.

Vita privata

Nicki ha avuto una relazione durata 11 anni con il rapper Safaree Samuels. Quando la loro storia finisce nel 2015 inizia una relazione con un altro rapper, Meek Mill. Nel 2018 la rapper viene avvistata con un ex detenuto, di cui non si sa molto.

La notizia certa è che il compagno è stato in carcere per ben 3 volte, per omicidio, violenza e per guida con patente scaduta.

Nicki Minaj è stata anche testimonial di alcuni brand come Roberto Cavalli, Adidas e Pepsi.

[Foto: www.ecosia.org]

Loading...