Nadia Sorrentino

Paese: Italia

Altezza: 169 cm

Peso: 55 kg

Nadia Sorrentino è un personaggio televisivo nato a Monza nel 1994.

Da sconosciuta del web a corteggiatrice di Uomini e Donne: è questa la carriera della Sorrentino, un personaggio televisivo che si sta mettendo in mostra nel celebre programma di Maria De Filippi.

Trascorre l’infanzia insieme alla sua amata famiglia e ai genitori, con cui è legata da un rapporto molto conflittuale. Da bambina studia danza classica, ma abbandona questa disciplina per dedicarsi solo allo studio.

Dopo il diploma decide di festeggiare la Maturità dando una festa insieme alle sue migliori amiche. In quel periodo la Sorrentino inizia a cercare un lavoro e s’iscrive all’Università con l’obbiettivo di laurearsi in Scienze della Comunicazione.

Negli anni Duemila la sua anima vagabonda e la voglia di scoprire nuovi luoghi, la porta a viaggiare. Compie diversi viaggi in giro per l’Italia, ma anche in Europa. La sua vacanza a Tenerife le consente di realizzare diverse fotografie che pubblica sui suoi profili social.

Nel 2014 la Sorrentino decide di sfruttare la sua bellezza fisica e non solo di studiare. Per questo motivo, partecipa a vari provini per cinema e televisione e manda il suo book fotografico alle migliori agenzie di moda.

L’anno seguente ottiene una piccola parte in uno spot e fa dei camei in produzioni cinematografiche minori. A interessarle, però, è la televisione e, per questo, affronta i casting di programmi come Temptation Island e Grande Fratello.

Nel 2018 arriva per lei la notorietà tanto a lungo cercata, quando la redazione di Uomini e Donne le comunica di averla scelta come corteggiatrice. La Sorrentino pubblica su Facebook un lungo post in cui si dichiara pronta per questa meravigliosa avventura, prima di disattivare, come da accordo con il programma della De Filippi, i suoi account social.

Nadia Sorrentino è un personaggio televisivo che si sta facendo conoscere a Uomini e Donne. Una ragazza dolce e romantica che non ha mancato di suscitare l’entusiasmo del pubblico presente in studio e di quello a casa. Tra le sue passioni ci sono i videogiochi e la moda, mentre, nel tempo libero, ama passeggiare e leggere.

Nel 2018 inizia la sua avventura televisiva e Canale Cinque manda in onda le prime puntate del suo percorso a Uomini e Donne. In questo programma corteggia il Tronista Lorenzo Riccardi, cui pare abbia per lei un certo interesse.

Nel mese di ottobre dello stesso anno realizza diverse esterne con Riccardi, che saranno mostrate nelle prossime settimane, ma dalle prime indiscrezioni emerse sul web, pare che tra i due ci sia stato un presunto bacio.

Un voto per la bella Nadia Sorrentino non può essere che un sette!

Scopri lo Speciale Personaggi Tv.

[Foto: Instagram]

Loading...