Mila Suarez

Paese: Marocco

Altezza: 172 cm

Peso: 53 kg

Età: 30 anni

Segno: Cancro Cancro

Mila Suarez è una modella e fashion blogger originaria del Marocco, conosciuta anche come la “Belen di Parma”.

Mila si è fatta conoscere in Italia grazie al programma Uomini e Donne dove è stata corteggiatrice. Ha poi partecipato a Temptation Island nel 2017, dove è stata una delle tentatrici del programma.

Dal Marocco a Parma

Mila Suarez nasce in Marocco nel 1988 e qui trascorre la sua infanzia e adolescenza. A 18 anni decide di cambiare vita e si trasferisce a Parma dove intraprende la carriera nel mondo dello spettacolo. All’inizio Lavora come cameriera, barista, modella e raggiunge con gli anni anche gli studi televisivi di Mediaset.

Mila potrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello 2019 condotto da Barbara D’Urso, insieme a Kiko Nalli e Ivana Icardi. Nel 2013 si fa conoscere al pubblico grazie al programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove corteggia il Tronista Eugenio Colombo. Nel 2017 invece entra nel cast di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia e nel villaggio inizia a nutrire una certa simpatia per Francesco Chiofalo. Ultimamente la modella è stata ospite del programma Domenica Live di Barbara D’Urso per parlare della fine della sua storia d’amore con il modello Alex Belli.

Gli amori di Mila

Mila Suarez ha avuto un breve flirt con Fabrizio Corona, ex di Belen Rodriguez e Nina Moric. Dopo la fine della storia con il paparazzo conosce Alex Belli nel 2017 e tra i due scoppia subito la passione. La coppia però si separa nel 2018 e Alex viene paparazzato insieme a Delia Duran, l’attrice di Furore 2. Tra i due scoppiano liti furiose e Mila accusa Alex di averla tradita con altre donne durante la loro relazione. Lo accusa anche di averla abbandonata nel momento del bisogno. Attualmente Mila ha dichiarato di essere single.

Scopri lo speciale Temptation Island.

[Foto: www.listal.com]

Loading...