Mia Khalifa

Paese: Libano

Altezza: 157 cm

Peso: 55 kg

Età: 25 anni

Segno: Acquario Acquario

Mia Khalifa è un’attrice nata a Beirut il 10 febbraio del 1993.

Khalifa è divenuta nota come attrice in circa trenta pellicole a luci rosse che hanno ottenuto migliaia di visualizzazioni in siti del settore.

Nata in una piccola provincia di Beirut, si trasferisce nel 2001 insieme alla sua famiglia negli Stati Uniti, dove otterrà anche la cittadinanza. Inizia a frequentare una scuola di inglese per perfezionare la sua conoscenza di questa lingua.

In seguito s’iscrive al liceo ed è vittima di vari episodi di bullismo legati alle sue origini libanesi. Dopo il diploma frequenta il college e si laurea in Storia presso l’Università del Texas. Per guadagnare qualche soldo inizia a lavorare in un bar per poi esibirsi come modella in uno show televisivo locale. Ed è qui che Khalifa comincia a mostrare il suo corpo.

Nel 2011 si sposa con un cittadino americano, ma il loro matrimonio dura pochi anni. Nel frattempo inizia a girare i primi video “spinti” che diffonde su Internet. In questi film amatoriali suscita l’ira dei fondamentalisti arabi che ritengono blasfemo il suo comportamento.

Nel 2015 i film di Khalifa ottengono milioni di visualizzazioni, ma anche un crescente odio da parte del mondo islamico. Nonostante le critiche, il suo successo è innegabile e, per questo, entra nel circuito professionistico. La band musicale dei Timeflies le dedica un brano e la sua notorietà va ben oltre gli Stati Uniti.

L’anno seguente, nel 2016, con una votazione online, migliaia di persone chiedono a Donald Trump di nominarla ambasciatrice degli Stati Uniti in Medio Oriente. Nello stesso periodo, però, l’Isis la minaccia di morte e Khalifa decide di abbandonare il “suo” mondo per dedicarsi ad altre attività artistiche.

Mia Khalifa è un’attrice che ha saputo sfruttare il suo corpo per ottenere il successo. Una donna contestata in Libano e in altre regioni orientali per via del suo comportamento, che però in varie interviste pubbliche ha sempre dichiarato di amare e sostenere la sua patria.

Nel 2017 apre un canale dedicato ai videogiochi. In questo periodo inizia a occuparsi di social e, il suo profilo Instagram, supera i trecentomila follower. L’anno seguente, a sorpresa, gira un nuovo filmato, suscitando l’entusiasmo dei suoi fan.

Nel 2018, durante una partita di hockey, viene colpita al petto  da un disco. La notizia, pubblicata sul suo profilo Instagram con tanto di foto del curioso incidente, suscita una certa ilarità sul web.

Un voto per Mia Khalifa? Otto!

Scopri lo Speciale “Attrici” su Altezza e Peso.

[Foto: www.betsandstats.com]

Loading...