Martina Hamdy

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 52 kg

Martina Hamdy è una modella e presentatrice italiana nata a Sesto San Giovanni nel 1994.

Conosciuta in Italia per aver partecipato a programmi come Veline, la Hamdy è una bellissima modella e presentatrice che, in questo periodo, si sta facendo conoscere all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Figlia di un egiziano e di un’italiana, la Hamdy cresce assimilando le culture e le tradizioni di queste due grandi nazioni. Si trasferisce a Milano, dove si diploma, e inizia a interessarsi a una probabile carriera nel mondo dello spettacolo.

Comincia a sfilare come modella per alcuni brand, posa per le cover di riviste e realizza servizi fotografici in giro per l’Europa. Il suo sogno è di lavorare in televisione e, per questo motivo, nel 2012 partecipa alle selezioni di Veline, raggiungendo la finale.

In seguito intraprende alcuni corsi di recitazione e ottiene qualche piccola parte in fiction televisive. Nel 2016 inizia la sua avventura a Mediaset quando diventa una delle meteorologhe dell’azienda di Silvio Berlusconi. Grazie a questo ruolo ottiene una meritata visibilità e la possibilità di condurre i collegamenti durante i vari Tg.

L’anno seguente entra in modo attivo nello staff di Meteo.it, un programma che presenta soprattutto nella fascia serale. Cura le sue pagine social, in particolare il suo profilo Facebook e quello su Instagram, e diventa in pochi mesi popolarissima.

Nel 2018 è una delle ospiti di Maidiremondiali, una trasmissione sportiva dedicata al campionato del mondo che si è tenuto in Russia. Nel corso delle varie puntate interagisce con la Gialappa’s Band, dimostrando di essere una notevole competente di calcio.

In seguito ottiene la possibilità di mostrare la sua bellezza in una trasmissione come Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, un format condotto con abilità da Pierluigi Pardo. Nell’estate del 2018 il suo nome inizia a comparire nei siti di gossip e si diffondono vari rumor su una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip.

Martina Hamdy è una modella e presentatrice italiana di grande fascino, nota per la sua bellezza e per la folta capigliatura riccia. Tra le sue passioni ci sono la palestra e lo shopping, mentre nel tempo libero ama cucinare e postare su Instagram tutte le sue varie creazioni culinarie.

Nel 2018 entra ufficialmente nel cast del Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla brava Ilary Blasi. In una delle puntate trasmesse nel mese di ottobre dello stesso anno, ha raccontato a Giulia Salemi quanto abbia sofferto per la tragica scomparsa del cognato, un lutto molto doloroso che l’ha colpita nell’intimo.

Un voto per la stupenda Martina Hamdy? Otto!

Scopri gli Specialei Grande Fratello Vip e Modelle.

[Foto: www.bollicinevip.com]

Loading...