Marcella Esposito

Paese: Italia

Altezza: 173 cm

Peso: 54 kg

Età: 28 anni

Segno:

Marcella Esposito è un personaggio televisivo italiano nato a Napoli nel 1990.

Marcella è ancora una perfetta sconosciuta sia sul web che nel mondo dello spettacolo, ma potrà ottenere maggiore visibilità grazie a Temptation Island Vip., programma in cui parteciperà insieme al suo fidanzato, Fabio Esposito, manager della Coconuda.

L’infanzia di Marcella è quella tipica di tante ragazze di Napoli impegnate sia nello studio che nelle uscite con le amiche. Molto legata alla sua famiglia, ha dichiarato in alcune recenti interviste di avere con i suoi genitori un rapporto speciale.

Negli anni Duemila, dopo il diploma, Marcella inizia a cercare un lavoro. Fa la commessa in un importante outlet di abbigliamento femminile ma anche la cameriera e la barista per mantenere l’indipendenza economica. Le piace viaggiare e, per questo, durante l’estate del 2008 compie la sua prima vacanza all’Estero visitando la Grecia.

Una delle sue passioni è la moda e, infatti, si dedica proprio a questo settore studiando i maggiori brand sul mercato e occupandosi dei più grandi stilisti, italiani e stranieri. Nel 2015 conosce Fabio Esposito e inizia a frequentarlo, ma in maniera riserbata e senza pubblicare foto sui suoi social network.

L’anno seguente il suo fidanzamento diventa ufficiale e Fabio le propone di entrare nella sua azienda, la Coconuda. Qui Marcella comincia a svolgere varie mansioni, una fra tutte quella di trovare i tessuti più pregiati per realizzare i prodotti che la società del suo compagno intende vendere in tutta Italia.

Nel 2016 si occupa della realizzazione di alcuni abiti che la Coconuda mette in commercio e, grazie a questo incarico, diventa una stilista. Pur essendo fidanzata con un uomo noto nel settore della moda, Marcella ama molto la privacy e, infatti, sul suo profilo Instagram pubblica solo foto con il suo Fabio, di cui è profondamente innamorata.

Marcella Esposito è un personaggio televisivo che da qualche anno lavora per Coconuda. Tra le sue passioni ci sono il pattinaggio e il cinema, mentre nel tempo libero le piace stare in compagnia delle sue amiche e girare per i centri commerciali.

Nel 2018 si diffonde sul web la notizia di una sua eventuale presenza nella prima edizione di Temptation Island Vip. La conferma arriva soltanto nel mese di agosto dello stesso anno quando la brava Simona Ventura, che condurrà il reality show, fa il suo nome e quello di Fabio come una delle coppie in gara. Il prossimo settembre i due potranno mettere alla prova la loro storia d’amore confrontandosi con i vari tentatori.

Un voto per la bellissima Marcella Esposito non può essere che un otto!

Scopri lo Speciale di Temptation Island.

[Foto: www.spettacolinews.it/]

Loading...