Manuela Ferrera

Paese: Italia

Altezza: 175 cm

Peso: 64 kg

Manuela Ferrera è una modella italiana nata a Brescia nel 1990.

La carriera della Ferrera si divide tra televisioni e passerelle che le hanno permesso di diventare una delle modelle più richieste dal mercato, tanto da realizzare l’ultimissimo calendario per For Men Magazine 2019.

Attaccatissima alle sue radici e alla famiglia, la Ferrera cresce in una piccola provincia del bresciano. Durante gli studi si appassiona alla danza e, per un breve periodo di tempo, si dedica a questa arte con lo scopo di diventare una ballerina professionista.

Grazie alla sua bellezza, però, appena raggiunta la maggiore età, inizia a posare per vari servizi fotografici e realizza numerosi spot televisivi. Negli anni Duemila compie molti viaggi anche all’Estero, ma è nel nostro Paese che riceve la notorietà mediatica grazie a un’edizione di Miss Italia cui prende parte nel 2004.

L’anno seguente diventa una delle meteorine del TG4 di Emilio Fede, e si fa conoscere dal pubblico italiano. In questo caso mette in mostra non solo la bellezza fisica, ma anche una buona capacità di parlare davanti alle telecamere.

Le sue doti di intrattenitrice e la crescente popolarità le consentono di ottenere il ruolo di inviata a Quelli che il calcio, programma che Simona Ventura conduce con la sua consueta bravura. Nelle dirette che la Ferrera realizza si nota anche la sua indubbia simpatia nel rapportarsi con i tifosi e il pubblico a casa.

Nel 2007 partecipa al programma Uno due tre stella, condotto da Barbara D’Urso, che poi in futuro la ospiterà anche in molte puntate del suo Domenica Live. In seguito, però, il nome della Ferrera rimane coinvolto nel cosiddetto “Processo Ruby” e nelle cene galanti di Arcore in cui la invitava l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Manuela Ferrera è una modella italiana dalle forme procaci, una donna che si è saputa imporre non solo nel gossip ma anche nei vari programmi televisivi cui ha preso parte. Per quanto riguarda la sua vita privata si conosce molto poco delle sue relazioni, mentre i suoi hobby sono andare in vacanza e ascoltare musica.

Nel 2018 il suo nome torna a infiammare il web grazie a un piccolo scambio di sms divenuto pubblico con il campione portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo. Un contatto tra lei e il calciatore sembra proprio che ci sia stato, anche perché è lei stessa ad averlo confermato in varie interviste rilasciate in Internet.

Nel mese di novembre dello stesso anno, durante una serata al Just Cavalli, ha presentato il nuovo calendario 2019 di For Men Magazine: tredici scatti che appassioneranno i suoi innumerevoli ammiratori.

Un voto per Manuela Ferrera non può essere che un nove!

[Foto: www.liberoquotidiano.it]

Loading...