Malena La Pugliese

Paese: Italia

Altezza: 165 cm

Peso: 52 kg

Età: 36 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Malena La Pugliese è il nome d’arte di Filomena Mastromarino, attrice per film per adulti nata a Noci il 19 Gennaio 1983.

Quella di Malena è una carriera particolare che le ha consentito di passare da delegata del Partito Democratico ad attrice che ha realizzato vari film con Rocco Siffredi.

Cresce nella provincia di Noci, una piccola realtà locale che incarna tutte le qualità di una regione magnifica come la Puglia. Dopo il diploma si iscrive all’università, dove frequenta la facoltà di Biochimica, e riesce a ottenere la laurea.

Nel suo periodo universitario Malena si avvicina anche alla politica e comincia a collaborare con il Partito Democratico nelle vesti di delegata. Partecipa a vari convegni a Bari e in altre città della Puglia e organizza meeting in cui fa molte conoscenze tra assessori e sindaci delle province limitrofe.

Negli anni Duemila Malena continua la sua esperienza nel PD e si trasferisce a Roma, dove sogna di poter iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Si sottopone a vari provini e, nel 2012, partecipa a Mammoni, un programma condotto dalla bellissima Rossella Brescia.

In seguito torna alla sua attività di delegata ma, nel 2016, arriva per lei l’occasione di cambiare per sempre la sua vita. Conosce il mitico Rocco Siffredi che, dopo averle fatto un provino, le propone di girare un film. Malena lascia per sempre la sua carriera politica.

L’anno seguente, nel 2017, partecipa a L’Isola dei famosi, reality show che le serve per consacrare anche in ambito televisivo la sua notorietà. Durante la sua esperienza con questa trasmissione si mette in mostra sia per le sue pose, ma anche per un flirt avuto con il cantante Moreno, ex vincitore di Amici.

Malena La Pugliese è un’attrice che sta cercando, da tempo, di trovare un proprio spazio anche in televisione. Tra le sue passioni conosciute ci sono il cinema e la palestra, dove ama mantenersi in forma. Molto seguita sui social, il suo profilo Instagram pubblica ha più di quattrocentomila follower, ed è qui che posta foto dei vari eventi cui partecipa in giro per l’Italia.

Nel 2018 è una delle ospiti de Lo zoo 105, programma radiofonico di grande successo. Partecipa anche a programmi come Pomeriggio Cinque, dove racconta il difficile rapporto con il padre, che non ha ancora accettato il suo lavoro di attrice di film per adulti.

Nel mese di gennaio del 2019 è ospite a Non è l’arena, programma condotto da Massimo Giletti. Qui lancia una provocazione e invita Diego Fusaro, noto per aver in passato criticato i suoi film, a partecipare a una festa che organizzerà prossimamente dedicata a questo settore.

Un voto per la conturbante Malena La Pugliese? Nove.

Scopri lo Speciale Attrici.

[Foto: www.style24.it]

Loading...