Ludovica Martini

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 57 kg

Ludovica Martini è un’attrice nata a Tivoli nel 1982.

E’ diventata famosa per alcune sue partecipazioni in serie televisive di successo, ma la Martini è un’attrice nota per aver realizzato gli spot di Starcasinò trasmessi sulle reti nazionali.

Completati gli studi, appena maggiorenne si dedica a una probabile carriera come modella e invia le sue foto a numerose agenzie. La sua passione è la recitazione e, infatti, studia in diverse scuole e si diploma al “Dose International” di cinema e teatro.

La sua prima apparizione televisiva di un certo spessore arriva nel 2007, quando diventa una delle vallette nel programma Distraction di Teo Mammucari. Nello stesso periodo frequenta uno stage con Michele Placido e inizia a partecipare a vari provini per film e fiction.

L’anno seguente la Martini torna in televisione e conduce, insieme ad Amadeus, il programma Canta e vinci (2008), dove compare anche Checco Zalone. Nel 2010 diventa una delle concorrenti de La Pupa e il Secchione, format condotto dal simpatico Enrico Papi.

Nello stesso periodo recita in SMS – Squadra Molto Speciale (2010), una serie di sketch realizzati con vari comici. In seguito prende parte ad alcune puntate del Saturday Night Live e nella serie Così fan tutte, dimostrando di possedere un’enorme sensualità.

Nel 2011 debutta al cinema con Balla con noi, dove realizza un piccolo cameo, e recita in I soliti idioti – Il film. Ma è soprattutto in televisione che accumula maggiori esperienze: partecipa, infatti, a una stagione di Colorado e ad alcune puntate dell’Ale & Franz Show.

Nel 2011 entra nel cast di Una cella per due, film con protagonisti Enzo Salvi e Massimo Ceccherini, e nella commedia Una vita da sogno (2013). In seguito diventa conduttrice per il canale Comedy Central, dove presenta le puntate di “S.C.Q.R” (Sono Comici Questi Romani).

Ludovica Martini è un’attrice molto sexy, che ha ottenuto un discreto successo soprattutto in televisione, grazie alla sua bellezza e ai suoi stupendi occhi verdi. Parla correttamente la lingua inglese e, nel tempo libero, ama ascoltare la musica di Lucio Battisti.

Nel 2016 torna a recita nella sit comedy What women want e, nello stesso periodo, inizia a girare i primi spot per Starcasinò: in queste pubblicità riesce a mettere in mostra, con notevole ironia, tutta la sua sensualità.

L’anno seguente debutta in Pink Different, serie trasmessa da Sky e, nel dicembre del 2018, realizza “Romolo + Giuly – La guerra mondiale italiana”, versione romana della celebre tragedia di Shakespeare.

Un voto per la magnifica Ludovica Martini? Nove!

[Foto: www.dagospia.com]

Loading...