Lucas Peracchi

Paese: Afghanistan

Altezza: 184 cm

Peso: 85 kg

Età: 30 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Lucas Peracchi è un personaggio televisivo nato a Castell’Arquato il 1° giugno del 1988.

In ambito mediatico si è messo in mostra nella trasmissione Uomini e Donne, di cui è stato un Tronista. Peracchi nel corso degli anni è divenuto un vero e proprio personaggio televisivo molto amato dalle donne.

Cresce in un piccolo paesino dalle caratteristiche storiche e medievali come Castell’Arquato, in Emilia Romagna. Dopo il diploma inizia a fare vari lavori, tra cui l’idraulico e il bracciante agricolo, e cerca di racimolare qualche soldo. Negli anni Duemila si dedica anche alla sua carriera di modello, realizzando un book fotografico che presenta a diverse agenzie con lo scopo di entrare nel mondo dello spettacolo.

A diciannove anni Peracchi lascia la sua famiglia e si trasferisce nella città di Bologna. Vivere da solo gli consente di raggiungere una maturità molto più elevata rispetto ai suoi coetanei. La sua passione per la palestra gli permette di diventare un personal trainer e di lavorare in questo settore.

Nell’estate del 2014 trascorre le vacanze a Gallipoli insieme ai suoi amici. L’anno seguente realizza una servizio fotografico per promuovere prodotti legati all’abbigliamento maschile. Nel 2015, però, continua a partecipare a vari provini televisivi con lo scopo di mettersi in mostra. Ed è la redazione di Uomini e Donne a dargli l’opportunità di diventare un Tronista.

Nel programma di Maria De Filippi si mette in mostra per il suo carattere solare e per la voglia di trovare un partner femminile che possa ricambiare i suoi sentimenti e iniziare una relazione anche al di fuori delle telecamere. Inizia a fare delle esterne con varie corteggiatrici, tra cui Sophia Galazzo, ma non trova ancora l’anima gemella.

Nel 2016, però, decide di lasciare Uomini e Donne per via di un accordo con la corteggiatrice Giulia Carnevali, con cui avrebbe deciso di prolungare la sua presenza all’interno del programma, promettendola di sceglierla alla fine.

Lucas Peracchi è un personaggio televisivo appassionato di surf e di sport, un ragazzo molto legato alla famiglia, soprattutto ai suoi genitori. Attivo sui social, il suo profilo Instagram è tra i più seguiti sul web.

Nel 2017 continua a lavorare come personal trainer ma trova il tempo di fare qualche ospitata in televisione o di inaugurare locali in giro per l’Italia. Nello stesso periodo sposa Silvia Corrias, ma il loro matrimonio termina dopo appena un anno.

Nel 2018 partecipa al programma Casa Signorini e, nel mese di giugno dello stesso anno, viene confermata la sua love story con la bellissima Mercedesz Henger.

Un voto per Lucas Peracchi non può essere che un sette!

Guarda tutte le altre schede nello Speciale Uomini e Donne.

[Foto: www.bitchyf.it]

Loading...