Kristyna Schick

Paese: Rep. Ceca

Altezza: 178 cm

Peso: 62 kg

Età: 24 anni

Segno: Leone Leone

Kristyna Schick è una modella ceca nata a Praga il 31 luglio del 1994.

Giovane e bellissima, Kristyna Schick è una modella molto nota nel settore ma, in Italia, se ha ottenuto un’enorme visibilità, è soprattutto grazie a suo fratello Patrick, talentuoso calciatore della Roma.

Da bambina si appassiona alla moda e inizia a sfilare nella sua città appena compiuta la maggiore età. Christina si mette in mostra per la sua eleganza e, per questo, l’agenzia per cui lavora le offre un contratto. Dopo il diploma decide di dedicare tutto il suo tempo a questo lavoro e muove i primi passi in questo settore.

Grazie ai primi guadagni si concede una vacanza a Parigi, città in cui tornerà per sfilare e rappresentando diversi brand internazionali. Nel 2015 decide di trasferirsi a Los Angeles, dove trova casa, e posa per alcune importanti riviste americane.

L’anno seguente, nel 2016, diventa testimonial per Dior e realizza alcuni progetti con questo brand. Christina, inoltre, sogna di diventare un’attrice e per questo, nel tempo libero, si dedica alla recitazione, frequentando i corsi di Lee Strasberg. Nello stesso periodo arriva per la prima volta nella città di Milano, dove partecipa alla settimana della moda: si tratta di una vetrina davvero importante per lei, una manifestazione che le consente di ottenere un po’ di notorietà anche nel nostro Paese.

Nel 2017 si trasferisce nella città di Roma, dopo che i giallorossi hanno confermato l’acquisto di suo fratello. Da questo momento inizia a fare la spola tra la Capitale e Los Angeles, dove si reca per motivi di lavoro. In varie interviste dichiara di sentirsi molto legata all’Italia e di trovarsi a suo agio come turista.

Kristyna Schick è una modella di rara bellezza e dal fisico conturbante che ama viaggiare e cucinare, una ragazza dal carattere semplice che adora il suo lavoro. Nel tempo libero frequenta la palestra per mantenersi sempre in forma e le piace molto ballare.

Partecipa come ospite al programma Quelli che il calcio (2018) e, insieme a Luca Bizzarri e a Paolo Kessisoglu, crea divertenti siparietti collegandosi dallo stadio Olimpico di Roma, dove gioca suo fratello, o in altre location. In seguito la sua notorietà, soprattutto in Italia, aumenta e, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha superato di molto gli ottantamila follower.

Nel luglio dello stesso anno, in una dichiarazione pubblica ha affermato che non si preoccupa dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. E che, anzi, suo fratello Patrick sicuramente contro di lui segnerà un sacco di gol.

Un voto per la stupenda Kristyna Schick non può essere che un nove!

Segui lo Speciale “Modelle” su Altezza e Peso.

[Foto: fashioninfluencers.it]

Loading...