Kira Mayer

Paese: Russia

Altezza: 168 cm

Peso: 84 kg

Età: 24 anni

Segno:

Kira Mayer è una modella russa nata a Mosca nel 1994.

La Mayer è molto conosciuta sui social, in particolare su Instagram, per via delle sue foto hot che pubblica ogni giorno. Una modella tra le più richieste nel suo Paese che, recentemente, si è trovata coinvolta in un alterco con la polizia che ha fatto il giro del mondo.

Cresciuta in una periferia di Mosca, la Mayer da ragazza sogna di diventare una ballerina. Frequenta un corso di danza classica, ma le regole ferree e la disciplina richiesta in questa particolare materia artistica le fanno cambiare idea.

Negli anni Duemila, dopo il diploma, si dedica al mondo del lavoro. Si impiega in diversi ruoli, dalla cameriera alla ragazza immagine nelle più importanti discoteche russe. Ed è proprio per via della sua bellezza che decide di avviare una carriera nel mondo della moda.

Nel 2015, a soli ventuno anni, la Mayer compare su varie copertine di riviste famose. Il suo volto, ma soprattutto la perfezione delle sue forme, suscitano i consensi del pubblico maschile. L’anno seguente realizza uno spot per una nota casa automobilistica e continua a sfilare per i brand più importanti di Mosca.

Sulle passerelle dimostra di possedere un fascino irresistibile, un vero e proprio concentrato di bellezza. Nel 2016, con un importante fotografo russo, realizza un servizio in varie località balneari mostrando il suo corpo nudo ai follower.

Ed è proprio sui social che inizia a ottenere i primi consensi mediatici. Il suo profilo Instagram diventa tra i più gettonati per quanto riguarda le modelle della sua età. In questo spazio realizza anche dei video in cui pubblicizza abbigliamento intimo e altri prodotti femminili.

Kira Mayer è una bellissima modella russa dotata di forme procaci e di una bellezza che lascia senza fiato. Appassionata di sport, pratica sia il nuoto che la palestra, mentre nel tempo libero adora passeggiare, leggere e andare al mare con le sue amiche.

Nel 2017 compie un viaggio in Europa e visita Parigi, Londra e altre capitali. In seguito, giunta a Milano, partecipa alla Settimana della Moda mostrando la sua bellezza ai fotografi italiani. L’anno seguente, nel giugno del 2018, resta coinvolta in un increscioso incidente con la polizia.

Fermata alla guida di un’auto e sprovvista di patente inizia a insultare gli agenti che erano intenzionati a multarla, per poi proporgli del sesso per evitare la sanzione. La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo ed è stata pubblicata in tutti i siti di gossip. In seguito, durante il processo, è stata condannata a diciotto mesi di carcere.

Un voto per Kira Mayer? Sette!

Scopri lo Speciale Modelle.

[Foto: https://thenepalherald.com]

Loading...