Helga Lovekaty

Paese: Russia

Altezza: 175 cm

Peso: 52 kg

Età: 27 anni

Segno: Ariete Ariete

Helga Lovekaty è una bellissima modella russa nata il 7 aprile del 1992 San Pietroburgo.

Conosciuta e apprezzata soprattutto sul web, Helga è una modella che ama provocare i suoi fan postando foto sexy sul proprio profilo Instagram.

Molto attaccata ai nonni materni, con cui trascorre la maggior parte dell’infanzia, Helga cresce nella periferia di San Pietroburgo. I suoi genitori, a causa dei rispettivi lavori, non possono passare molto tempo insieme con lei e questo sarà il motivo per cui, in futuro, deciderà di lasciare la famiglia per intraprendere la propria carriera.

Dopo il diploma, a inizio dei primi anni Duemila, inizia a lavorare come commessa in un negozio di cosmetici. La sua bellezza le permette di ottenere l’incarico di promoter che svolge in diversi centri commerciali.

Nel 2014 si esibisce come modella e sfrutta la perfezione del suo fisico statuario realizzando diversi book fotografici. Parte per gli Stati Uniti e inizia un tour di sfilate per importanti brand della moda femminile.

L’anno seguente trascorre un periodo di tempo a Londra e inizia a postare le sue foto su Instagram. Le bastano pochi mesi per vedere aumentare i follower in maniera consistente, tanto da diventare un vero e proprio personaggio pubblico. In seguito recita in Hardcore (2015), dove interpreta il ruolo di una prostituta.

Nel 2016 torna in patria e partecipa a un’edizione del Grande Fratello russo, ma solo in veste di ospite in trasmissione. Il fascino che riesce a emanare sul piccolo schermo è tale che la direzione del programma le propone la conduzione dello show, incarico che però rifiuta per dedicarsi alla carriera di modella.

Nel marzo del 2017 sfila sulle passerelle di Parigi e realizza una serie di spot che sono trasmessi in tutta Europa. In seguito rivela ai media e ai social di essersi innamorata del calciatore colombiano James Rodriguez, con cui inizia una relazione.

Helga Lovekaty è una modella che in pochi anni è divenuta una vera icona di bellezza. Molto amata dal pubblico maschile, sui suoi profili social ormai è una star tanto che, su Instagram, ha superato i tre milioni di follower. Nel tempo libero ama leggere, cucinare e andare in piscina, mentre il suo sogno è di recitare in un film girato a Hollywood.

Nel 2018 durante i Mondiali di Russia, pubblica vari scatti che realizza negli stadi di calcio e che posta anche su Facebook. Nello stesso periodo si trasferisce in Germania per seguire Rodriguez e, a inizio del 2019, realizza uno shooting in Indonesia.

Un voto per Helga Lovekaty? Nove.

Scopri lo Speciale Modelle.

[Foto: Reddit]

Loading...