Fabio Esposito

Paese: Italia

Altezza: 177 cm

Peso: 75 kg

Età: 32 anni

Segno:

Fabio Esposito è un manager italiano nato a Napoli nel 1986.

Fabio è un manager conosciuto per la sua attività nell’azienda di famiglia, la Coconuda, ma che negli ultimi tempi è salito alla ribalta per la sua imminente partecipazione insieme alla fidanzata Marcella Esposito al programma Temptation Island Vip.

Durante l’infanzia si applica agli studi e allo sport, in particolare il calcio, di cui è grande appassionato. Dopo il diploma inizia a inserirsi nel mondo lavorativo svolgendo diversi ruoli: fa l’agente immobiliare presso una nota azienda campana e si dedica, in seguito, al commercio di tessuti.

Verso i primi anni Duemila entra a far parte della Coconuda, un brand che si occupa esclusivamente all’abbigliamento femminile fondato nel 1999 da suo padre Antonio. In questa società Fabio ricopre inizialmente l’incarico di stilista e creativo, dedicandosi alla realizzazione di vestiti e outfit di vario tipo.

Nel 2014 compie diversi viaggi in Europa e visita molte città importanti, tra cui Barcellona e Parigi, con lo scopo di espandere il proprio brand. In poco tempo diventa per la Coconuda un punto di riferimento tanto che, due anni dopo, nel 2016, diventa direttore dell’azienda.

Fabio si occupa quindi della sponsorizzazione dei suoi prodotti e si affida a dei testimonial che possano aiutarlo a diffondere il suo marchio. Ingaggia la bellissima Raffaella Fico, che realizza una campagna per Coconuda, ma l’anno seguente, nel 2017, assume Vladimir Luxuria per pubblicizzare la sua azienda suscitando qualche polemica, ma anche molti consensi, da parte dell’opinione pubblica.

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, Fabio ha avuto due figli da una relazione con una donna di cui non si conosce l’identità. Nel 2017 ufficializza, invece, il suo fidanzamento con Marcella Esposito, una ragazza della sua stessa città che porta il suo cognome. I due, in varie interviste, ci tengono a precisare che non sono parenti.

Fabio Esposito è un manager italiano che negli ultimi anni si sta facendo conoscere nel settore della moda. Un uomo che ama la sua famiglia e che è legato alla sua città, Napoli, che ricorda ovunque si trovi. Tra le sue passioni ci sono la natura e le passeggiate, mentre nel tempo libero adora andare in palestra.

Nel 2018 Simona Ventura annuncia sul web che lui e la sua fidanzata parteciperanno a Temptation Island Vip, edizione che partirà il prossimo settembre. Nel mese di agosto dello stesso anno tiene un botta e risposta su Instagram con Stefano Gabbana, stilista che aveva diffuso un post in cui dichiarava che i concorrenti del reality sono dei perfetti sconosciuti.

Un voto per Fabio Esposito non può essere che un otto!

Scopri lo Speciale di Temptation Island.

[Foto: www.spettacolinews.it/]

Loading...