Fabiana Britto

Paese: Brasile

Altezza: 170 cm

Peso: 54 kg

Fabiana Britto è una showgirl brasiliana nata a Manaus nel 1988.

Apprezzata dal pubblico maschile per le curve mozzafiato, la Britto è una showgirl che si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione al programma Quelli che il calcio e per il suo ingresso al Grande Fratello 2018.

Cresciuta in un quartiere povero di Manaus la Britto, dopo gli studi, inizia a svolgere l’attività di modella. Invia le sue foto a varie agenzie, ma a causa del fisico deve rinunciare momentaneamente a questo lavoro. Realizza diversi spot di abbigliamento femminile per le reti locali brasiliane e il suo volto comincia a diventare noto anche presso il pubblico televisivo.

Negli anni Duemila lascia la sua famiglia per inseguire il sogno di diventare un personaggio famoso. Si trasferisce nella città di Milano e inizia a prendere i contatti con vari produttori televisivi. La Britto partecipa a diversi provini con l’obiettivo di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Nel 2016 comincia la sua avventura televisiva nel programma Quelli che il calcio, nell’edizione condotta da Nicola Savino. Viene confermata anche l’anno seguente, quando alla conduzione ci sono i simpaticissimi Luca e Paolo.

Nel programma di Rai Due dedicato al calcio la Britto svolge il ruolo di sexy addetta al Var: un incarico che le consente di mettere in mostra tutta la generosità del suo meraviglioso fisico. Con il successo ottenuto a Quelli che il calcio ha la possibilità di partecipare, nelle vesti di ospite, a diverse trasmissioni Mediaset, tra cui Forum.

Nel corso del 2018 Barbara D’Urso la invita a Pomeriggio Cinque e, durante una puntata di questo seguitissimo programma, nasce un acceso diverbio con Paola Caruso. Il motivo dello scontro con la “Bonas” di Avanti un altro! è legato al peso della Britto, ritenuto eccessivo da parte della showgirl di Paolo Bonolis.

Fabiana Britto è una showgirl brasiliana che sin dalla tenera età ha dovuto affrontare la scomparsa di suo padre, evento luttuoso che le ha cambiato per sempre la vita. I suoi hobby sono lo shopping e la cucina italiana, e tra gli obiettivi che intende realizzare nel prossimo futuro c’è quello di recitare in un cinepanettone e dimostrare le sue doti di attrice.

In seguito ottiene una copertina per Playboy Italia, una rivista maschile di grande successo nel nostro Paese. Nel mese di maggio del 2018 entra come ospite nella Casa del Grande Fratello. Il motivo del suo ingresso nel reality show Mediaset è nato da un’idea dei produttori di fare uno scherzo al concorrente Matteo Gentili, presentandola come una sua vecchia fiamma.

Un voto per la sexy Fabiana Britto non può essere che un otto!

[Foto: www.ciociariaoggi.it]

Loading...