Paola Di Benedetto

Paese: Italia

Altezza: 173 cm

Peso: 60 kg

Paola Di Benedetto è una modella italiana nata a Vicenza nel 1995.

Conosciuta al pubblico italiano per essere stata Madre Natura nell’ultima edizione di Ciao Darwin, la Di Benedetto è una modella che si è messa in gioco nel reality show L’Isola dei Famosi.

I suoi genitori sono di origini siciliane ma lei cresce nella tranquilla provincia di Vicenza. Sin da giovanissima sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo e, non ancora maggiorenne, vince il concorso di Miss Venezia. La sua bellezza le consente di muovere i primi passi nel settore televisivo e, nel 2012, cura vari programmi per una rete locale veneta.

Partecipa a diverse kermesse di bellezza e ottiene il titolo di Miss Grand Prix Veneto. Nel 2012 la Di Benedetto inizia la sua carriera di modella per vari brand, realizza un book fotografico e diversi spot di abbigliamento femminile. Negli anni seguente compie molti viaggi in giro per l’Europa e sfila sulle più importanti passerelle di Parigi, Berlino e Londra.

Il grande successo ottenuto all’Estero convince i vertici Mediaset che le propongono di diventare la nuova Madre Natura di Ciao Darwin (2016). Nel game show condotto dal simpaticissimo Paolo Bonolis mette in mostra la perfezione del suo fisico statuario e non soltanto la sua bellezza.

Nello stesso periodo partecipa a Colorado, programma di Italia Uno in cui si esibisce in diversi sketch insieme ai comici e ai cabarettisti che hanno fatto la storia di questa trasmissione. Il consenso di pubblico è così alto che viene confermata anche nella successiva edizione del 2017, dove diventa co-conduttrice insieme a Diana Del Bufalo.

Paola Di Benedetto è una modella italiana molto attiva sui social e che vanta migliaia di follower che la seguono sui suoi profili Instagram e Facebook. Tra le sue passioni, oltre agli animali, ci sono la palestra e le scarpe, mentre nel tempo libero adora leggere e ascoltare musica.

Nel 2017 annuncia sul web di essere una delle nuove concorrenti de L’Isola dei Famosi. L’anno seguente parte per l’Honduras e lascia il suo fidanzato, il calciatore Matteo Gentili, dopo una relazione durata quattro anni. In seguito partecipa a una puntata di Domenica Live, dove racconta l’inizio della sua relazione con Francesco Monte.

Nel mese di aprile del 2018 entra nella Casa del Grande Fratello. In questa edizione condotta da Barbara D’Urso ha un confronto con il suo ex, che nel frattempo è diventato uno dei concorrenti del reality, e spiega al pubblico la verità sulla fine della loro storia d’amore.

Finalmente è terminata ufficialmente la sua relazione.

Un voto per Paola Di Benedetto non può essere che un otto!

[Foto: www.style24.it]

Loading...