Manushi Chhillar ‬

Paese: India

Altezza: 175 cm

Peso: 60 kg

Età: 21 anni

Segno: Toro Toro

Manushi Chhillar è una modella indiana nata a Sonipat il 14 maggio del 1997.

A soli vent’anni Manushi Chhillar è la nuova Miss Mondo 2017, titolo che ha vinto sbaragliando la numerosa e agguerrita concorrenza. Nonostante la giovane età, si è distinta anche in altri concorsi di bellezza e nella danza.

Cresciuta nel distretto di Sonipat, a pochi chilometri da Delhi, Manushi è figlia di due medici molto conosciuti nell’ambito locale: sua padre è attivo come ufficiale medico presso varie organizzazioni di tipo militare, mentre sua madre è una nota neurochirurga di fama mondiale.

Manushi si diploma presso la St. Thomas School e, in seguito, s’iscrive alla facoltà di medicina del Medical College, un istituto frequentato da solo donne. Nel tempo libero dallo studio coltiva varie passioni, tra cui la danza, e i suoi insegnanti sono personalità famose in India, come Radha e Raja Reddy.

Nel 2016 diventa una ballerina professionista di Kuchipudi, tipica danza indiana. In quel periodo inizia a coltivare il sogno di diventare un’attrice e, per questo, s’iscrive ai corsi presso la National School of Drama. Se da un lato la sua intenzione è di inseguire le orme dei suoi genitori, diventando un medico professionista, Manushi si dedica molto allo studio, senza però tralasciare il mondo dello spettacolo.

L’anno seguente partecipa al Femina Miss India 2017, concorso di bellezza in cui rappresenta lo Stato di Haryana. Durante la kermesse ottiene il titolo di Miss Photogenic. Nello stesso periodo diventa madrina di un progetto di sensibilizzazione per una corretta igiene mestruale da parte delle donne indiane.

Manushi Chhillar è una modella indiana di rara bellezza, una ragazza che in pochi mesi ha ottenuto le copertine delle riviste di tutto il mondo. Tra i suoi hobby ci sono la palestra, il cinema e i prodotti cosmetici, e tra i progetti futuri uno dei suoi sogni è quello di costruire ospedali per i più poveri.

Nel corso del 2017 visita vari villaggi dell’India e si è impegnata in varie raccolte fondi. Il suo progetto su una corretta igiene mestruale le permette di far curare oltre cinquemila donne e, in poco tempo, ottiene un’enorme visibilità sui social e il suo profilo Instagram raggiunge milioni di follower.

Il suo impegno civile, oltre alla bellezza, è un biglietto da visita perfetto per una kermesse come Miss Mondo. Superate le selezioni, entra nel giro delle finaliste, per poi vincere il titolo nel mese di novembre del 2017, dedicandolo alla sua amata India.

Un voto per la bellissima Manushi Chhillar? Nove!

[Foto: hollywoodlife.com]

Loading...