Hope Hicks‬

Paese: Stati Uniti

Altezza: 170 cm

Peso: 54 kg

Età: 30 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Hope Hicks è una politica statunitense nata a Greenwich il 21 ottobre del 1988.

Giunta alla ribalta negli ultimi anni la Hicks è una politica che ha ottenuto molti consensi negli Stati Uniti, questo grazie alla notorietà mediatica che ha ricevuto grazie al suo incarico come Direttrice delle comunicazioni per l’Amministrazione Trump, da cui si è dimessa nel 2018.

Dopo il liceo inizia a lavorare come fotomodella per alcune riviste e, nel 2005, il suo volto compare su una serie di romanzi per teenager. In seguito sfila per Ralph Lauren, un famosissimo brand di abbigliamento femminile, e dopo il diploma s’iscrive alla Southern Methodist University.

Studentessa brillante, nei primi anni Duemila si dedica solo allo studio e, nel 2010, si laurea in Letteratura Inglese con il massimo dei voti. Le sue prime esperienze lavorative sono nell’ambito delle pubbliche relazioni. La Hicks, infatti, diventa una delle impiegate dello Zero Group di New York, e si distingue per la sua professionalità.

Due anni dopo, durante il Superbowl, conosce Ivanka Trump e le viene offerto un lavoro nella sua linea di moda. Si occupa di gestione dati e della vendita dei capi di abbigliamento per quanto riguarda gli store online. Ed è grazie a questo suo ruolo che viene notata da Donald Trump e assunta a tempo pieno nel suo escusivo team.

Nel mese di gennaio del 2015 diventa portavoce della Trump Organization. Coordina comizi e rilascia interviste, per poi occuparsi di altri aspetti legati alla figura del futuro Presidente degli Stati Uniti. In questo periodo è senza dubbio una delle principali artefici del successo della campagna elettorale di Donald Trump.

Due anni dopo, nel 2017, diventa la nuova Direttrice delle comunicazioni per la Trump Organization. Si tratta di un ruolo di grande prestigio per lei e un passo in avanti per la sua carriera. Il suo volto compare sui maggiori quotidiani statunitensi e nei numerosi talk show televisivi a lei dedicati.

Hope Hicks è una politica giovane e competente, ma anche una ragazza di grande bellezza. Appassionata di cinema e musica, ama visitare musei e mostre, oltre a leggere e trascorrere il tempo libero in compagnia delle sue amiche.

In seguito viene sottoposta a un lungo interrogatorio da parte del servizio segreto statunitense. Il suo nome comparirebbe nel cosiddetto scandalo del “Russiagate”, dove avrebbe fornito al Presidente informazioni riservate sul Cremlino. Nel febbraio del 2018 annuncia le sue dimissioni dall’incarico di Direttrice delle comunicazioni per l’amministrazione Trump. Alla stampa dichiara che la sua è stata solo una scelta per valutare nuove opportunità lavorative.

Un voto per la bella Hope Hicks? Nove!

[Foto: www.hercampus.com]

Loading...