Francesca Cipriani ‬

Paese: Italia

Altezza: 173 cm

Peso: 63 kg

Età: 34 anni

Segno: Cancro Cancro

Francesca Cipriani è un personaggio televisivo nato a Popoli il 3 luglio del 1984.

Nota soprattutto per il suo carattere stravagante e per la grandezza del seno, la Cipriani in pochi anni è divenuta un vero e proprio personaggio televisivo, cimentandosi in diversi programmi di grande successo.

Fa il suo debutto in televisione nel 2005 quando partecipa a un telegiornale trasmesso su Onda Tv, un’emittente abruzzese che le consente di muovere i primi passi nel settore. In questo contesto la Cipriani realizza vari servizi come inviata e, oltre alla bellezza, mette in mostra anche la sua naturale simpatia.

Il successo mediatico arriva nel 2006, quando entra nel cast del Grande Fratello. Conclusa l’esperienza in questo reality partecipa a vari programmi Mediaset, nel ruolo di opinionista. L’anno seguente conduce il meteo per Quasi TG (2007), programma ideato da Rocco Tanica, musicista del gruppo Elio e le Storie Tese.

In seguito si dedica ancora al circuito locale e, per Telelombardia, realizza Qui studio a voi stadio (2008), un format dedicato al calcio. Nello stesso periodo recita in Finalmente a casa (2008), film con Gerry Scotti, e in Piloti (2008), serie televisiva trasmessa su Rai Due con protagonista il mitico Max Tortora.

Nel 2009 torna su Mediaset e diventa inviata per Domenica Cinque, mentre l’anno successivo partecipa e vince l’edizione di La pupa e il secchione – Il ritorno (2010), programma condotto da Paola Barale. Nello stesso periodo torna a recitare in Un neomelodico presidente, film di cui è la protagonista femminile. In seguito registra alcune puntate di Colorado e partecipa alle riprese di Fratelli Benvenuti, serie televisiva di dodici episodi con Massimo Boldi.

Francesca Cipriani è un personaggio televisivo ormai conosciuto nell’attuale panorama mediatico, e che ha sfruttato le varie polemiche sorte in merito ai numerosi interventi chirurgici cui si è sottoposta per ingrandire il seno.

Nel 2011 diventa una delle concorrenti femminili di Trasformat (2011), un game show condotto da Enrico Papi, e partecipa a Kalispéra, talk ideato da Alfonso Signorini. In seguito realizza diversi calendari, tra cui quello del 2015 pubblicato su Eva Tremila, ottenendo un grande successo presso il pubblico maschile.

Tre anni dopo la ritroviamo nel cast di Mattino Cinque (2014) e, nel 2015, diventa ospite fissa di Grand Hotel Chiambretti. Nel 2018 partecipa come concorrente al reality L’Isola dei Famosi, programma condotto da Alessia Marcuzzi, divenendone una delle assolute protagoniste.

Un voto per Francesca Cipriani non può essere che un sette!

[Foto: dietrolanotizia]

Loading...