Alicia Bosco

Paese: Italia

Altezza: 169 cm

Peso: 56 kg

Età: 23 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Alicia Bosco è un personaggio televisivo nato a Roma il 23 dicembre del 1994.

La Bosco è una ragazza giovane e carina che negli ultimi anni si è messa in mostra sui social, ma è divenuto un vero e proprio personaggio televisivo grazie alla sua relazione sentimentale con Paolo Ciavarro, prossimo conduttore del daytime di Amici 17.

Praticamente sconosciuta a tutti, nel 2013 la sua love story fa il giro del web: lei e Paolo celebrano la loro unione festeggiando il Natale insieme. In seguito la Bosco viene presentata alla famiglia Ciavarro e conosce anche l’attrice Eleonora Giorgi, madre del suo fidanzato, che per lei è sempre espresse in termini positivi. In questo periodo prosegue con gli studi e si dedica, nel tempo libero, a vari lavoretti, dalla cameriera alla baby-sitter, cercando di mantenere una propria indipendenza economica.

Sempre nel 2013 appoggia la scelta del suo fidanzato di partecipare alla trasmissione televisiva Pechino Express. La Bosco pubblica sul suo profilo ufficiale Facebook diversi post dedicati a Paolo, incoraggiandolo nella sua avventura e auspicando a una sua vittoria nel reality show condotto dall’ironico Costantino Della Gherardesca.

Nel 2014 compie un viaggio nella città di Amsterdam e le foto della sua vacanza con Paolo diventano subito virali. Nell’estate dello stesso anno si concede un periodo di relax a Ischia e pubblica una serie di foto al mare che ottengono migliaia di like.

L’anno seguente prosegue negli studi e si attiva anche nel campo della beneficenza, organizzando con Paolo diversi eventi per raccogliere fondi da donare a varie associazioni che, in Africa, si occupano di bambini. La Bosco si concede poco alle telecamere in quel periodo, cercando di tutelare la sua privacy ma, al contempo, non manca di appoggiare il fidanzato nelle sue scelte lavorative.

Nel 2016 il suo profilo Instagram diventa tra i più seguiti dai teenager. Qui pubblica molti scatti della sua quotidianità: giornate di shopping con le sue amiche, selfie con Paolo e foto nelle varie discoteche in cui va a ballare il sabato sera.

Alicia Bosco è un personaggio televisivo famoso non tanto per i suoi meriti artistici, ma per la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro. Nel tempo libero adora leggere, visitare musei e mostre, ma anche interagire sui social con i follower, dove è famosa per i modi pacati con cui risponde alle domande dei fan.

Nel mese di gennaio del 2018 difende il suo fidanzato in merito alle accuse di raccomandazione che il web gli ha rivolto, dopo che quest’ultimo è stato scelto per condurre, insieme al ballerino Stefano De Martino, il daytime di Amici 17.

Un voto per la bellissima Alicia Bosco non può essere che un otto!

[Foto: www.pictame.com]

Loading...