Aida Nizar

Paese: Spagna

Altezza: 165 cm

Peso: 54 kg

Età: 43 anni

Segno: Toro Toro

Aida Nizar è un personaggio televisivo nato a Valladolid il 12 maggio del 1975.

La Nizar è molto popolare in Spagna per aver partecipato a vari programmi televisivi di successo fino alla sua consacrazione in Italia grazie al Grande Fratello 2018.

Dopo il diploma si laurea in Giurisprudenza ma inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo. Si dedica all’organizzazione di eventi musicali in giro per la Spagna e diventa produttrice di molti programmi radiofonici trasmessi su Cadena Ser.

Nel 2003 la Nizar diventa subito nota al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione al Gran Hermano 5, edizione spagnola del celebre talent show conosciuto anche nel nostro Paese. L’anno seguente collabora a Crònicas Marcianas (2004), una sorta di late show alla David Letterman con, all’interno, delle rubriche musicali.

Nel 2007 diventa una reporter per En Antena, programma in cui la Nizar si distingue tra interviste e dibattiti, inchieste e servizi vari realizzati anche per le strade di Madrid. Tre anni dopo è la volta di Call Tv (2010), show in cui il concorrente a casa deve rispondere a diversi indovinelli.

Con un discreto curriculum alle spalle e grazie a moltissime ore trascorse in diretta, ormai la Nizar è divenuta un volto popolare del piccolo schermo. Nel 2011, per consolidare il suo successo, partecipa a Survivors, versione spagnola de L’Isola dei Famosi. In questo reality riesce a mettersi in gioco grazie al suo carattere forte e alla simpatia.

Nello stesso periodo conduce Enemigos Intimos (2011), un talk show che in Spagna ha avuto un enorme consenso popolare. In seguito inizia la sua collaborazione per Telecinco, emittente spagnola che diffonde programmi di ogni tipo, tra cui Sàlvame (2013), che presenta fino al 2017.

Aida Nizar è un personaggio televisivo spagnolo che sta ottenendo un buon consenso anche in Italia. Tra le sue passioni ci sono la cucina mediterranea e il mare, mentre nel tempo libero ama andare in palestra per curare il suo aspetto fisico.

Nel 2018, dopo un contenzioso legale con Telecinco, comincia a lavorare per Canale Cinque e diventa un ospite fisso, e poi inviata, per Domenica Live. In questo salotto litiga con il naufrago Marco Ferri e si fa conoscere dal pubblico italiano.

Nel mese di aprile dello stesso anno viene scelta da Barbara D’Urso per entrare a far parte del cast di concorrenti del Grande Fratello 2018. Sin dalle prime puntate si mette in gioco contro tutti gli altri inquilini a causa di alcune nomination.

Un voto per la bella Aida Nizar? Otto!

[Foto: www.mujerhoy.com]

Loading...