‪Hailey Baldwin

Paese: Stati Uniti

Altezza: 171 cm

Peso: 60 kg

Età: 21 anni

Segno: Sagittario Sagittario

Hailey Baldwin è una modella statunitense nata a Tucson il 22 novembre del 1996.

Figlia dell’attore Stephen Baldwin, Hailey è una modella statunitense che sta ottenendo un enorme successo sui social network e che ha lavorato con i più importanti brand di moda al mondo.

Prima di dedicarsi alla carriera di modella, all’età di nove anni partecipa come attrice nel documentario Livin It: Unusual Suspects. Compare in una puntata del celebre Saturday Night Live insieme a suo zio Alec e in questa trasmissione, oltre a mettere in mostra la sua bellezza, si esibisce con i Jonas Brother.

Dopo il diploma Hailey sogna di diventare una ballerina, ma a causa di un brutto infortunio al piede è costretta a rinunciare a quella che per lei era la sua massima aspirazione. Per questo si dedica all’abbigliamento e decide di intraprendere i primi contatti con le agenzie di moda.

Nel 2011, a soli quindici anni, ha una piccola esperienza come attrice nel videoclip On My Mind, brano del cantante australiano Cody Simpson. In seguito il suo volto compare sulle copertine di prestigiose riviste come Vogue e Marie Claire.

Nel 2014 prosegue la sua carriera di modella e sfila per Guess e altri brand famosi. Collabora con Tommy Hilfiger, stilista di fama internazionale, e con lui realizza diversi lavori. L’anno seguente, nel 2015, partecipa agli MTV Europe Video Music Award con Bianca Balti, dove consegna il premio alla categoria Miglior Video Musicale.

Nel 2016, insieme alla stupenda Gigi Hadid, prende parte agli iHearth Radio Much Music Award, manifestazione che si svolge in Canada e che è dedita alla premiazione dei migliori brani musicali usciti in quella nazione. Nello stesso periodo termina le riprese del videoclip Love To Love You Baby, una famosa canzone dell’artista francese Baptiste Giabiconi, di cui, tra le altre cose, è una grande amica.

Hailey Baldwin è una modella di grande bellezza e con alle spalle una famiglia di attori e cantanti famosi. Molto attiva sui social, il suo profilo Instagram è tra i più seguiti, con migliaia di follower che ammirano le sue foto e gli aggiornamenti sulla sua vita pubblica.

Nel 2017 ottiene il primo e importante riconoscimento per la sua attività di modella: viene eletta, infatti, come donna più sexy del pianeta durante il Maxim Hot 100 Party. Nel mese di aprile del 2018 si diffondono sul web le prime notizie in merito al suo fidanzamento con Shawn Mendes, cantante e musicista canadese che ha pubblicato proprio su Instagram una foto che li ritrae insieme.

Un voto per Hailey Baldwin non può essere che un sette!

[Foto: elle.com]

Loading...