‪Diana Del Bufalo

Paese: Italia

Altezza: 177 cm

Peso: 60 kg

Età: 28 anni

Segno: Acquario Acquario

Diana Del Bufalo è una cantautrice e comica italiana nata a Roma l’8 febbraio del 1990.

Famosa per le sue irriverenti canzoni a carattere comico Diana è nota anche per la relazione sentimentale con Paolo Ruffini, e nel corso della sua carriera artistica si è imposta in televisione e in radio.

Figlia di un docente universitario e di una cantante lirica, dopo il diploma al liceo linguistico si dedica allo studio della musica, in particolare strumenti come il pianoforte e la chitarra. La sua prima apparizione televisiva arriva nel 2010, quando partecipa a un’edizione di Amici.

Nel talent show condotto da Maria De Filippi, incide Nelle mie favole, brano inedito contenuto nella raccolta di Amici, ma viene eliminata durante la terza puntata. Grazie alla sua simpatia Diana viene scelta dalla mitica Gialappas Band che le consente di condurre un programma con loro.

Nel 2011 fa il suo debutto cinematografico con il film Matrimonio a Parigi, la solita commedia natalizia con protagonista il bravo Massimo Boldi. In seguito partecipa al Nokia Amici in Tour, dove si esibisce in svariati brani, e conduce il suo primo programma: Pianeta Mare (2012).

Dopo aver condotto in radio Hit Chart, nel 2013 inizia a imporsi anche sul web grazie alle sue canzoni irriverenti che suscitano migliaia di condivisioni sulla sua pagina Facebook. Brani demenziali come La Foresta, ma anche Beep Beep (A Ha), le permettono di ottenere una grande notorietà presso il pubblico giovanile.

Due anni dopo ottiene la fiducia da parte dei vertici Mediaset e conduce la trasmissione Colorado Cafè (2015). Nello stesso periodo dimostra la sua attitudine alla comicità grazie al programma XLove, una sorta di spin off de Le Iene con Frank Matano.

Diana Del Bufalo è una cantautrice e comica dotata di grande ironia, una ragazza solare che piace al pubblico maschile per il modo con cui si pone davanti alle telecamere.

Nel 2017 è ospite del Festival di Sanremo e diventa giurata in una puntata di Eccezionale Veramente. In seguito si mette in mostra grazie a due serie televisive: in Che Dio ci aiuti 4 interpreta il ruolo della simpatica Monica Giuletti, e recita in due puntate della commedia musicale C’era una volta Studio Uno.

Nel mese di dicembre del 2017 condurrà insieme al celebre comico toscano lo spettacolo Panariello sotto l’albero. Nello stesso periodo Paolo Ruffini, in un’intervista radiofonica, ha rivelato di aver perdonato un suo tradimento e che, a oggi, sono ancora una coppia.

Un voto per la bella Diana Del Bufalo? Otto!

[Foto: www.listal.com]

Loading...