‪‪Eleonora Brunacci

Paese: Italia

Altezza: 169 cm

Peso: 54 kg

Età: 30 anni

Segno: Cancro Cancro

Eleonora Brunacci è un avvocato nato a Perugia il 23 giugno del 1988.

Conosciuta soprattutto a livello mediatico per la sua relazione con il fashion blogger Mariano Di Vaio, la Brunacci è sempre stata restia alle telecamere e al successo, ma sul web è molto attiva, soprattutto sui suoi profili social.

Cresciuta nella tranquilla provincia di Perugia dopo il diploma decide di iscriversi all’Università. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza e si laurea con il massimo dei voti. Nonostante sia una ragazza dall’indubbia bellezza, la Brunacci decide di non dedicarsi alla moda ma al suo percorso di studi.

Negli anni Duemila si impegna in diversi lavori e cercando di non pesare sul bilancio famigliare. Per un breve periodo di tempo si trasferisce nella città di Roma e lavora in alcuni studi legali per fare esperienza nel settore giuridico. Il sogno di diventare un avvocato di successo sta per realizzarsi, ma, nel 2011, arriva un incontro che cambierà per sempre la sua vita. A una festa di amici in comune, infatti, conosce Mariano Di Vaio e, i due, iniziano a frequentarsi.

La loro relazione nasce quasi in sordina e sarà proprio il fashion blogger a convincerla di sposarlo. La Brunacci, come racconterà in diverse interviste, accetterà solo in seguito a dopo un lungo corteggiamento. Nel 2015 i due organizzano le nozze e, della loro cerimonia, se ne parlerà in molti siti di gossip.

In seguito e insieme al suo compagno decide di intraprendere un’attività di tipo imprenditoriale inaugurando un sito di e-commerce che vanta quindici dipendenti. La loro società, soprannominata Nohow, è uno spazio in cui si possono acquistare prodotti di vario tipo, dall’abbigliamento maschile e femminile fino ad altri accessori legati al mondo della moda.

L’anno seguente la Brunacci diventa mamma di Nathan Leone, primogenito avuto con Mariano. La notizia fa subito il giro del web proprio mentre Di Vaio ottiene una grande notorietà nel programma televisivo Selfie – Le cose cambiano, condotto dalla bravissima Simona Ventura.

Eleonora Brunacci è un avvocato giovane e brillante che negli ultimi anni si è dedicato alla cura della sua famiglia. Tra i suoi hobby ci sono la lettura, lo shopping e il mare, mentre in alcune recenti interviste ha dichiarato di essere una bravissima cuoca.

Nel 2016 continua a occuparsi del settore amministrativo della Nohow e, sulle sue pagine social Instagram e Facebook, pubblica alcuni scatti che riguardano la sua vita privata. Nel mese di febbraio del 2018 si è diffusa la notizia di una sua seconda gravidanza che ha suscitato l’entusiasmo di tutti i suoi fan.

Un voto per la bellissima Eleonora Brunacci non può essere che un sette!

[Foto: instanonymous.com]

Loading...