Delia Duran

Paese: Venezuela

Altezza: 170 cm

Peso: 52 kg

Delia Duran è un’attrice e modella venezuelana nata a Mérida nel 1988.

Negli ultimi anni la Duran è riuscita a imporsi come modella e attrice e ha ottenuto un buon successo mediatico grazie alla serie televisiva Il Bello delle donne.

Cresce nella sua amata Mérida, una cittadina situata sulle Ande e in pieno Venezuela. Dopo il diploma inizia a occuparsi di recitazione e compare in alcune televonelas di successo nel suo Paese. S’iscrive anche all’Università e frequenta la facoltà di Marketing senza aver ancora ottenuto la laurea.

Oltre allo studio e alla recitazione la Duran comincia a dedicarsi a una carriera parallela come modella. Nel 2016 sfila per numerosi brand e in poco tempo diventa un’indossatrice molto affermata. Nello stesso periodo il suo profilo pubblico su Instagram acquista una popolarità sempre crescente ed è lì che posta le foto delle sue straordinarie vacanze in Messico.

L’anno seguente, però, decide di lasciare il Venezuela e arriva in Italia. A inizio 2017 trova casa nella città di Milano e continua a dedicarsi alla moda. Ma non ha dimenticato la sua passione per la recitazione e, infatti, ottiene una piccola parte nella fiction Il bello delle donne – Alcuni anni dopo (2017).

Sempre nel 2017 viene scelta dalla produzione de L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo, una serie con protagonista il bellissimo Gabriel Garko. Nelle puntate di questa fiction interpreta il ruolo di Michela, una ragazza che riesce in poche apparizioni a catturare le attenzioni del pubblico maschile.

Nel 2018 recita in Furore – Capitolo secondo e, sul set di questa fiction, conosce Alex Belli, modello e attore con cui inizierà una relazione. Nel frattempo continua a frequentare l’università con l’obiettivo, un giorno, di diventare una manager affermata.

Delia Duran è un’attrice e modella dalla bellezza tipicamente sudamericana, una ragazza convinta delle proprie doti e che ce la sta mettendo tutta per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Molto attiva sui social, tra le sue passioni ci sono i viaggi, la musica e la lettura, mentre nel tempo libero adora cucinare e stare con il suo gatto.

Nel mese di febbraio del 2019, ospite da Barbara D’Urso nel programma Pomeriggio Cinque, rivela di essere stata sposata con un uomo del suo Paese. In studio, dov’era presente anche l’attuale compagno, Alex Belli, parla di un tentativo di aggressione da parte del marito denunciato prontamente ai Carabinieri e di aver iniziato le pratiche per il divorzio. La notizia, com’era lecito attendersi, ha fatto subito il giro dei siti di gossip.

Un voto per Delia Duran? Otto.

Scopri lo Speciale Attrici e Modelle.

[Foto: Listal]

Loading...