Dasha Kina

Paese: Ucraina

Altezza: 171 cm

Peso: 54 kg

Età: 25 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Dasha Kina è una modella ucraina nata a Kiev il 10 giugno del 1994.

Molto popolare su Instagram, Dasha è una modella che sta avendo un notevole seguito anche nel nostro Paese, grazie alla sua relazione con Stefano Sala, concorrente del Grande Fratello Vip.

Figlia d’arte, sua madre è stata una delle più importanti indossatrici in Ucraina, dopo il diploma inizia a sfilare anche lei sulle passerelle, in modo da ottenere i primi ingaggi nel settore della moda. Il fisico mozzafiato e gli occhi di ghiaccio le consentono in poco tempo di divenire una delle modelle più richieste nel suo Paese.

Nel 2013 si lega a Guess, un brand che la fa conoscere in tutto il mondo. Dasha è protagonista di sfilate in città come Londra e New York e diventa un punto di riferimento per la sua agenzia. L’anno seguente realizza un servizio fotografico nella magica Parigi e ottiene un buon successo.

Nel 2016 si trasferisce nel nostro Paese e comincia a lavorare per alcune delle più importanti firme della moda italiana. Sui social, soprattutto su Instagram, sono migliaia i follower che iniziano a seguire il suo profilo e a condividere le sue magnifiche foto.

In seguito inizia la sua relazione con Stefano Sala, modello molto amato dal pubblico femminile non solo italiano, che, in quel periodo, è reduce da una storia d’amore con la bellissima Dayanne Mello. Dasha sembra molto legata al suo nuovo compagno ed entrambi diventano una delle coppie più gettonate dal gossip.

Nel 2017 realizza un servizio fotografico nella città di Praga. I suoi ammiratori, intanto, iniziano a notare la sua somiglianza con Megan Fox, attrice statunitense nota in tutto il mondo. Nell’estate del 2018 le sue foto lungo la costiera amalfitana suscitano i consensi dei suoi ammiratori.

Dasha Kina è una modella di origini ucraine che sta avendo un successo straordinario in tutto il mondo. Oltre al russo, parla in modo corretto la lingua italiana, inglese e francese, mentre nel tempo libero ama leggere, bere caffè con le amiche e rilassarsi in piscina.

Nel mese di settembre del 2018 il suo fidanzato entra nel cast de il Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi. All’interno della Casa, il suo fidanzato sembra molto interessato a Benedetta Mazza, un’altra delle concorrenti in gara.

Nel novembre dello stesso anno, durante una puntata del Grande Fratello Vip, Stefano e Benedetta si scambiano coccole, parole dolci e, sembra, perfino un bacio. Per quanto riguarda Dasha, sui social, ha chiesto ai follower di rispettare la sua privacy.

Un voto per la magnifica Dasha Kina? Otto!

Guarda lo Speciale Modelle.

[Foto: www.speakerscorner.me]

Loading...