Cristiano Iovino

Paese: Italia

Altezza: 178 cm

Peso: 80 kg

Età: 31 anni

Segno:

Cristiano Iovino è un personal trainer nato a Roma nel 1987.

Nell’albito televisivo Iovino non è molto conosciuto, ma è un personal trainer che ha ricevuto un pizzico di visibilità grazie al suo presunto flirt con Giulia De Lellis che gli ha permesso di ottenere le copertine delle maggiori riviste di Gossip.

Si dedica sin da giovane all’attività fisica e frequenta la palestra nel suo tempo libero. Iovino non è uno studente brillante, ma riesce comunque a diplomarsi e, in seguito, svolge diversi lavori. Fa il cameriere in vari ristoranti della Capitale e, per qualche tempo, entra in una ditta edile come manovale.

Decide di sfruttare la sua passione per la ginnastica e il benessere fisico e inizia l’attività di personal trainer professionista. Tiene vari corsi nelle palestre di Roma e il suo nome diventa tra i più gettonati nell’ambiente. Il suo fisico scultoreo e l’indubbia bellezza gli consentono di partecipare ai provini per diversi programmi televisivi, senza però riuscire a ottenere il ruolo in nessuno di essi.

Nel 2014 compie un viaggio in Olanda e pubblica le foto delle sue vacanze sul suo profilo Instagram. Iovino, che sui social network ha numerosi followers che seguono con passione le sue Stories e leggono i suoi post, inizia ad avere una certa notorietà mediatica.

L’anno seguente, nel 2015, comincia a uscire con Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici. Insieme i due suscitano l’interesse dei siti di gossip, ma la loro storia termina per motivi mai del tutto chiariti. Iovino, archiviata la sua relazione, continua comunque a lavorare in palestra, a tenere il suo corpo in attività, e a frequentare vari locali di tendenza.

Nel 2017 si trasferisce per le vacanze estive in Sicilia, visita l’Etna e aggiorna i suoi followers con dirette e post della sua permanenza nella città di Palermo. La sua passione per i viaggi gli consente di partire, nel 2018, per la Colombia e altri luoghi del Sudamerica. In seguito compie vari spostamenti e, nel mese di aprile dello stesso anno, pubblica un suo scatto sul Ponte di Brooklyn.

Cristiano Iovino è un personal trainer di successo, un uomo molto amato dalle donne. Le sue passioni sono i tatuaggi e gli animali, e nel tempo libero ama girare il mondo in compagnia dei suoi amici più intimi.

Nel mese di ottobre del 2018 si diffonde sul web la notizia di una presunta relazione sentimentale con Giulia De Lellis, ex di Andrea Damante, in passato Tronista di Uomini e Donne. I due non hanno ancora confermato e neppure smentito la notizia ma, stando a quanto diffuso dal settimanale Chi, tra di loro sembrerebbe sia scattata la classica scintilla.

Un voto per Cristiano Iovino non può essere che un sette!

Scopri lo Speciale dei Personaggi TV

[Foto:  http://picbear.xyz]

Loading...