Costanza Giaconi

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 59 kg

Costanza Giaconi è una fashion designer nata a Firenze nel 1987.

Nell’ambito mediatico è conosciuta per la sua relazione sentimentale con il conduttore televisivo Federico Russo. La Giaconi è una fashion designer molto preparata e che da anni svolge con competenza e professionalità il suo lavoro.

Trascorre l’infanzia nella sua amata Firenze insieme alla famiglia, con cui ha sempre avuto un rapporto stupendo. Si trasferisce nella città di Pistoia ed è qui che si diploma al liceo classico Niccolò Forteguerri. In seguito decide di diventare una stilista e, per questo, frequenta un istituto per approfondire questa materia.

Negli anni Duemila inizia a lavorare presso alcune aziende che si occupano della creazione e della ricerca di nuovi tessuti. Partecipa a diversi eventi e fiere in giro per l’Italia, cercando di promuovere i suoi articoli ed è proprio in questo periodo che prende i primi contatti nel settore.

Nel 2014 comincia la sua esperienza nella Trussardi, brand riconosciuto non solo in ambito nazionale ma anche in Europa. Qui lavora come fashion designer e si occupa della realizzazione di abiti femminili e da cerimonia. Per la Giaconi è un periodo formativo molto importante e che le permette di farsi conoscere come una delle più promettenti stiliste italiane.

L’anno seguente, nel 2015, inizia a frequentare il conduttore televisivo Federico Russo. I due, però, preferiscono tenere la loro storia lontana dalle telecamere e, per questo, evitano di farsi vedere in pubblico. Ma nel marzo del 2016 i paparazzi pubblicano alcuni scatti in cui è possibile ammirarli insieme durante un evento mondano. Per questo motivo sono entrambi costretti a rendere pubblica la loro love story.

Nel 2017 compie un viaggio in Messico, nazione che ama e di cui è una grande appassionata. Il suo tour in giro per il mondo prosegue visitando altre famose città del Sudamerica, da Buenos Aires a Montevideo. Fino a raggiungere New York, dove trascorre un intero mese di vacanze.

Costanza Giaconi è una fashion designer che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato tutta la sua esperienza in questo settore. Le sue passioni sono i viaggi e la musica e, in alcune interviste pubbliche, ha dichiarato di amare moltissimo il cinema di Pedro Almodovar.

Nel 2018 decide di mettersi in proprio inaugurando l’Alpha Studio. Ed è in questo contesto che realizza i suoi nuovi abiti e le sue ultime creazioni. Nel mese di maggio dello stesso anno insieme al suo compagno ha realizzato varie foto che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Un voto per la bellissima Costanza Giaconi non può essere che un sette!

[Foto: www.ladyblitz.it]

Loading...