Coralie Porrovecchio

Paese: Belgio

Altezza: 174 cm

Peso: 60 kg

Età: 23 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Coralie Porrovecchio è una modella nata a Bruxelles l’8 ottobre del 1995.

E’ famosa per la sua bellezza e per essere una modella che si è fatta conoscere in numerosi programmi trasmessi nel suo Paese, uno su tutti Secret Story 9.

Cresce insieme a suo fratello minore e la madre, una donna che divorzia dal marito quando lei ha soltanto tre anni. Coralie non ha mai conosciuto suo padre, ma questo non le impedisce di vivere un’infanzia normale e di dedicarsi alle sue passioni.

Negli anni Duemila inizia a lavorare come modella, in modo da poter sfruttare la sua eleganza e il fisico prorompente. Partecipa a Miss Belgio nel 2014 e, in questo concorso di bellezza, si fa conoscere dal grande pubblico, ottenendo il secondo posto.

L’anno seguente arriva per lei la prima esperienza televisiva della sua carriera. Nel 2015 entra a far parte del cast di Secret Story 9, un reality show nato in Francia, ma che ha avuto un buon successo anche in Germania e in Belgio.

In questo programma Coralie ha una love story con un concorrente e decide, a causa della sua gelosia, di lasciare la trasmissione prima di entrare nella sua fase finale. Una scelta che sorprende il pubblico e che mostra un lato della sua forte personalità.

Nel 2016 si trasferisce alle Hawaii per partecipare a un altro reality show, l’ottava edizione di Les Anges. In questo nuovo programma incontra molti concorrenti conosciuti in Secret Story 9, e Raphael Pépin, con cui ha una breve relazione.

Con Friends Trip 3 si dedica ancora ai reality show, di cui è ormai divenuta una veterana. In questo tipo di trasmissione gioca con i suoi sentimenti, rivelando parte del suo carattere, ma anche del modo con cui si rapporta con gli uomini e con le sue amiche.

Coralie Porrovecchio è una modella divenuta un vero e proprio personaggio televisivo nel suo Paese. Una bellezza dalle forme sinuose che ama lo shopping e il calcio, sport che segue sin da quando era bambina. Nel tempo libero adora viaggiare e, su Instagram, ha postato le foto della vacanza che ha compiuto in Grecia nell’estate del 2016.

Nel 2017 entra nel cast di Les Marseillais, programma che ottiene un successo straordinario. In questo format i concorrenti devono viaggiare in varie parti del mondo e sottoporsi a diverse prove di coraggio e di talento, tra cui ballo e canto.

Nel mese di novembre del 2018, dopo aver tenuto segreta la notizia per moltissimo tempo, annuncia sui suoi profili social il fidanzamento con il calciatore dell’Olimpique Marsiglia Boubacar Kamara, conosciuto anche per le sue ottime prestazioni nell’Under-20 francese.

Un voto per Coralie Porrovecchio non può essere che un sette.

Scopri lo Speciale Modelle.

[Foto: www.purepeople.com]

Loading...